Francesca Verdini Instagram

Francesca Verdini in posa sexy su Instagram: tutte le foto

Francesca Verdini condivide in esclusiva con Novella 2000 alcuni scatti esplosivi pubblicati sul suo profilo Instagram: le pose sexy di Lady Salvini.

Da circa un anno (a febbraio sarà il loro anniversario) è diventata la nuova Lady Salvini. Francesca Verdini, figlia di Denis e cresciuta nei dietro le quinte della politica, è rimasta però finora nell’ombra. Un’ombra dalla quale potrebbe cominciare a sentirsi troppo oscurata. Per questo, nell’ultimo numero di Novella 2000, la fidanzata di Matteo Salvini ha dismesso i panni della ragazza schiva e riservata per indossare quelli di un’intrepida panterona. Una specie di Jessica Rabbit in noir, vestita con un sensuale abito lungo dal taglio a sirena e senza spalline. Mettendo in risalto tutte (ma proprio tutte) le forme e ammiccando con aria conturbante all’obiettivo, Francesca Verdini ha fatto il pieno di like su Instagram.

In barba alle malelingue – si potrebbe dire -, che durante i mesi estivi avevano spettegolato su un suo possibile allontanamento dal compagno. Invece, l’amore della ventottenne per l’ex Vice Premier è tutt’altro che al capolinea, e continua anzi a crescere rafforzandosi nel quotidiano.

In diversi servizi pubblicati dal nostro settimanale l’abbiamo vista non solo scortare Salvini tra un incontro politico e uno con gli elettori, ma anche familiarizzare con i figli dell’ex ministro.

Francesca Verdini: dall’incontro con Matteo alle voci di una falsa crisi

Novella 2000 n. 43 2019 Francesca Verdini foto Instagram
(c) Novella 2000 n. 43 – 16 Ottobre 2019

Francesca è entrata nella vita di Matteo del tutto casualmente, dopo una breve frequentazione culminata nell’appuntamento per eccellenza, la sera di San Valentino. Da allora la ventottenne di origini fiorentine si è fatta strada (ma lentamente) tra le copertine dei giornali e la vita non semplicissima del nuovo compagno.

Se lo ha seguito in eventi mondani lo ha fatto in punta di piedi, senza attirare l’attenzione come si richiede in fondo alle brave ragazze. È apparsa qua e là accanto a Salvini cominciando dalla prima di Dumbo a Roma, per poi passare a una cena formale alla Scala e così via.

Durante quelle occasioni ha dato l’inaspettata impressione di una preda spaurita nelle mani del suo cacciatore. Oggi invece Francesca Verdini dà un vero e proprio calcio a chi ne metteva in dubbio grinta e carattere, sfoderando su Instagram alcune foto davvero inedite.

Per la serie che anche le brave ragazze sanno il fatto loro, la fidanzatina di Salvini ha sfoderato una sorprendente dote seduttiva nelle pose e nello sguardo. Il velo di trucco, i capelli dalle estremità appena scarmigliate e i movimenti delle mani impreziosiscono la silhouette e ne risaltano fascino e bellezza.

Il reportage completo lo trovate solo sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì 16 ottobre 2019. Al nostro settimanale Francesca ha concesso scatti altrimenti destinati a rimanere nel privato del suo profilo social, riservato tanto quanto lei.

Novella 2000 © riproduzione riservata.