Francesco Chiofalo lancia una frecciatina a Selvaggia Roma, poi parla della malattia

Francesco Chiofalo lancia una frecciatina a Selvaggia Roma, poi parla della malattia

1In un’intervista radio Francesco Chiofalo lancia una frecciatina all’ex fidanzata Selvaggia Roma

In questi mesi Francesco Chiofalo si è trovato ad affrontare tante situazioni nella sua vita. A colpirlo maggiormente è stata, purtroppo la malattia con il quale si è trovato a combattere. Ora per fortuna sta bene, ma spesso e volentieri il pensiero torna a quei momenti. Per questo durante un’intervista a Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è tornato a parlare dell’argomento. Ma non solo. Tra una chiacchiera e un’altra, Lenticchio (nome celebre con cui è conosciuto dal pubblico dopo la partecipazione a Temptation Island) ha lanciato una frecciatina alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma.

Fortunatamente Francesco ora è tornato a sorridere. Ha ritrovato la felicità accanto ad Antonella Fiordelisi, anche lei ex volto del programma delle tentazioni nel ruolo di tentatrice, appunto. Proprio su questo tema la presentatrice dell’emittente radiofonica ha fatto alcune domande a Chiofalo, chiedendogli se sarà o meno possibile vederlo nel reality di Canale 5 insieme all’attuale compagna.

In questa circostanza Francesco Chiofalo ha dato una risposta del tutto singolare, lanciando una prima stoccata a quella che è ormai la sua ex fiamma, Selvaggia Roma, con la quale da tempo è ai ferri corti:

“Io non ho paura dei tentatori, perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”.

Dunque accanto ad Antonella Fiordelisi, Francesco si sente sicuro di sé. Ma non solo. Come alcuni di voi sapranno in questi giorni è uscito il primo singolo di Selvaggia Roma. Ovviamente immancabile la domanda su tale avvenimento, per il quale Francesco Chiofalo ha parecchio ironizzato con una frecciatina nei confronti della sua ex:

“Ha pubblicato un singolo? E quando? Io non lo sapevo perché non la seguo più. Comunque non penso avrà successo, non è una cantante. Ma poi, chi la segue? Nessuno!”.

Ha detto Francesco, senza peli sulla lingua, come suo solito. Una battuta che probabilmente porterà, senza dubbio, alla contro risposta da parte della diretta interessata.

Ma non solo, perché Francesco Chiofalo è tornato a parlare nuovamente della malattia che l’ha colpito di recente e a tal proposito, dopo aver lanciato una frecciatina alla sua ex Selvaggia Roma, ha mandato un messaggio alle persone meno fortunate…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.