Francesco Facchinetti tuona ancora contro gli influencer: le forti critiche

Francesco Facchinetti tuona ancora contro gli influencer: le forti critiche

1Con un post sui social, Francesco Facchinetti tuona contro gli influencer

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non finiscono le forti critiche intorno ad alcuni influencer che in qualche modo hanno minimizzato il problema del Coronavirus. A tuonare ancora contro di loro è Francesco Facchinetti che ha rilasciato l’ennesimo sfogo sui social circa questo argomento.

Non è la prima volta che il manager scende in campo in questo periodo così delicato per il nostro Paese. Nei giorni scorsi, infatti, ha difeso anche un uomo cinese che ha subito una brutta aggressione (a causa del Coronavirus per l’appunto) a Mariano Comense. Indignato, poi, ha denunciato il tremendo fatto sui social, anche per cercare, nel suo piccolo, di placare gli animi.

Intanto, però, a distanza di pochissimi giorni Francesco Facchinetti è tornato sulla faccenda, lanciando l’ennesima e forte accusa contro gli influencer che continuano a far discutere per le loro esternazioni sul Coronavirus. Ma leggiamo lo sfogo del conduttore attraverso i suoi social:

“Purtroppo continuano le storie di influencer, blogger o presunte tali sui post e nelle stories o nei commenti. Dicono cose senza senso. Dicono che non c’è bisogno di fare questo allarmismo, che devono fare le loro cose e uscire di casa. Poi aggiungono pure dicendo che siamo i soliti italiani esagerati. La cosa preoccupante, invece, è che queste persone hanno milioni e milioni di follower. Poi non ci dobbiamo indignare se le persone fanno le cose senza senso. Perché gli esempi a quanto pare sono queste capre, che hanno il quoziente intellettivo di un sasso: Se dovesse succedere con uno di quelli che gestisco io, lo licenzio in tronco. Se vedete qualcosa del genere commentate. Dobbiamo fermare questa epidemia di ignoranza”.

Ha raccontato nelle Instagram Stories Francesco Facchinetti, per poi continuare su Twitter con le seguenti parole:

“Chiedo scusa per avere reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla nella testa, dicono cose sui social tipo ‘Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato’ Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti”.

Insomma Francesco Facchinetti è piuttosto infuriato con gli influencer, come la maggior parte del popolo della rete.

C’è da dire, però, che questa storia va ormai avanti da settimane e non è la prima volta che Francesco Facchinetti lancia forti critiche contro gli influencer. Già pochi giorni fa infatti…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare