francesco oppini aereo tommaso

Francesco Oppini ha mandato un aereo a sorpresa per Tommaso Zorzi (VIDEO)

1Francesco Oppini ha mandato un aereo a Tommaso Zorzi. Ecco il video e la dedica

Nella giornata del 12 gennaio 2021 Tommaso Zorzi ha ricevuto non un aereo, ma ben tre, uno dei quali direttamente da Francesco Oppini. Una sorpresa che proprio non si aspettava e lo possiamo vedere dalla reazione che ha avuto nel video che possiamo trovare cliccando QUI. Parliamo, prima di tutto del messaggio mandato dall’amico che si è fatto all’interno del Grande Fratello Vip.

Si tratta dell’ultimo in ordino cronologico, ma forse quello che ha fatto più piacere. L’influencer stesso, infatti, ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato. Ha voluto quindi, ringraziare il commentatore sportivo lanciando un urlo al cielo e pronunciando: “Amore, grazie. Grazie, Franci. Mi manchi“. Ma quale dedica conteneva lo striscione che ha girato nel cielo per qualche secondo?

Francesco Oppini, in collaborazione con i fan suoi e di Tommaso Zorzi, ha fatto scrivere per l’aereo: “Tommy resisti. Non sei solo. Noi con te. Fan e Fra“. Un messaggio d’incoraggiamento che è stato accolto con grande apprezzamento non solo dall’influencer, ma da tutti gli inquilini. Gli altri, infatti, presenti al momento hanno cominciato a fare grida d’incitamento e una serie di applausi per celebrare il momento.

Insieme a Pierpaolo, poi, si è messo a fare il confronto su quanti aerei hanno ricevuto a testa. Il primo, infatti, pare abbia ottenuto un risultato pare i 23, mentre l’altro 25. Una “battaglia” ancora aperta fino alla loro uscita. In seguito, poi, i vipponi veterani si sono messi anche a ricordare brevemente i bei momenti passati insieme a Oppini, raccontando delle grandi risate fatte insieme a lui.

Come dicevamo all’inizio, però, questo nonostante sia l’unico aereo mandato da Francesco Oppini, non è l’unico che Tommaso Zorzi ha ricevuto nel corso della giornata. Una mattina ricca quella del nostro influencer milanese che si è aperta con altre due deche dei fan. Scopriamole insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare