Francesco Oppini indosserà la camicia di Tommaso Zorzi in puntata?

2Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: le tappe della loro amicizia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’amicizia sincera tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è stata sicuramente una dei momenti più belli di questo GF Vip. In molti hanno apprezzato il loro legame, che è apparso subito onesto e reale. Non tutti però hanno creduto sin da subito a Francesco. Secondo diverse accuse, sia dentro che fuori la casa, Oppini avrebbe “sfruttato” la popolarità di Tommaso per mettersi in mostra.

Una teoria che però sembrerebbe essere contraddetta dai fatti e dalle emozioni che i due ci hanno fatto provare. Una volta abbandonato il reality, Francesco si è mostrato un grande sostenitore di Zorzi e ha condiviso quotidianamente foto e video di fanpage a loro dedicate. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì, è avvenuto anche uno splendido incontro tra i due.

Nel corso della sorpresa, Francesco ha rassicurato Tommaso del fatto che la sua confessione non avrebbe intaccato in alcun modo la loro amicizia. Oppini ha confermato a Zorzi che ci sarà anche quando uscirà dalla casa e che non vede l’ora di presentarlo alle persone speciali della sua vita, da sua madre Alba Parietti alla sua fidanzata Cristina. Intanto, negli ultimi giorni, molti fan hanno visto un Tommaso diverso e alcune volte spento.

L’assenza di Francesco ha sicuramente condizionato il suo percorso nella casa, ma l’arrivo di Cristiano Malgioglio ha comunque equiparato il tutto portandogli un po’ di colore e leggerezza.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip 5 non sono finite qui