Francesco Oppini risponde alla lettera di Zorzi e si confronta con lui

Francesco Oppini risponde alla lettera di Zorzi, che si commuove

1Dopo la lettera di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini risponde… con una lettera!

Le emozioni al GF Vip non finiscono mai! La lunga lettera scritta da Tommaso Zorzi ha molto colpito Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, dopo aver letto più volte le parole del suo amico, ha deciso di rispondere nel medesimo modo ed esternare le sue emozioni.

Francesco Oppini ha lasciato il suo messaggio in stanza blu e più precisamente sotto al cuscino di Tommaso. Quest’ultimo poco dopo ha raggiunto la camera e ha deciso di leggerne il contenuto. Zorzi ha fatto fatica a decifrare la calligrafia di Oppini, che poco dopo è intervenuto in suo soccorso. Così Francesco si è prestato e ha letto la lunga lettera scritta per il suo amico:

“Tommy perdona la mia grafia. Da qualche giorno sento che le mie forze stanno calando. Pensavo di essere più forte e temprato. C’è però una cosa che ancora mi dà forza, sono gli affetti. Qui dentro ho trovato sorrisi, gioie e pianti. Ciò che più importa è aver trovato persone che incontrerò anche fuori e che mi hanno regalato sorrisi. Poi c’è quel tipo di persona che in modo sicuramente più particolare e difficile ti entra nel cuore. Quella persona caro Tommy sei tu”.

Sotto lo sguardo attento di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ha proseguito il suo monologo, senza distaccare gli occhi dal foglio:

“Il mio nei tuoi confronti è un affetto vero, forte, provo un senso di protezione. Mi sento di proteggerti per il tuo passato, per tuo papà, per la sensibilità straordinaria che leggo nei tuoi gesti, parole sguardi, quando parliamo, ma anche quando non lo facciamo. Sei energia pura, somigli molto a mia madre. Con te qui dentro ho trovato casa, diciamo che è come se avessi trovato la versione maschile di mia madre”.

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare