Francesco Oppini ha scelto un vippone come testimone di nozze. Ecco chi

Francesco Oppini ha scelto un vippone come testimone di nozze. Ecco chi

A Casa Chi Francesco Oppini rivela di aver scelto un vippone come suo testimone di nozze. Ecco di chi si tratta (VIDEO)

1La scelta di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha spesso parlato del suo legame speciale con Francesco Oppini, per il quale prese una bella sbandata al GF Vip, ma ha fatto un passo indietro nel rispetto della sua relazione fuori. Sebbene il cronista sportivo abbia lasciato la Casa i due comunque non mancano occasione di lanciarsi messaggi d’affetto e di stima.

Ieri ospite di Casa Chi, Francesco Oppini è tornato a parlare del suo grande amico Tommaso Zorzi e ha rivelato che lo vorrebbe come suo testimone di nozze. Sempre l’ex gieffino ha precisato che sebbene stia pensando al matrimonio con la sua Cristina, al momento non sembra essere una priorità assoluta. Tra l’altro, stando a quanto riportato dal direttore Roberto Alessi, Francesco sta ultimando i lavori della sua nuova casa per andare a convivere con la sua dolce metà. Ma leggiamo quanto rivelato da Francesco Oppini alla domanda di Gabriele Parpiglia:

“Delle nozze ne parliamo spesso, ma non è la priorità al momento. Più in là quando avremo 1-2 figli, si farà. Tommy testimone? Certo, sarà un invitato, così come tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando”, ha raccontato Francesco Oppini.

E a proposito del possibile matrimonio tra Francesco Oppini e Cristina, poco tempo fa Tommaso Zorzi ne aveva parlato nel corso di una discussione con Giulia Salemi:

“Io mi sono trovato a doverci stare in casa 3 mesi con Francesco Oppini. Io e lui ci siamo sempre presi in giro. Non mi sono mai preso sul serio di questa storia. Anche perché lui ha una fidanzata da tempo. Ascolta amore, se io mi prendessi sul serio sul mio rapporto che ho con lui mi ammazzerei. Perché lui ha una fidanzata. Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua”.

Insomma sembra proprio che Francesco Oppini sia intenzionato ad avere con sé Tommaso Zorzi al suo matrimonio e averlo come testimone di nozze è senza dubbio un grande gesto. Chissà quanto sarà felice l’influencer nello scoprire questa notizia!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare