Tommaso Zorzi torna a parlare di Oppini e fa una precisazione (VIDEO)

Tommaso Zorzi torna a parlare di Oppini e fa una precisazione (VIDEO)

1Nella notte Tommaso Zorzi torna a parlare di Oppini durante la lite con Giulia Salemi e fa una precisazione (VIDEO)

Gli autori del GF Vip hanno rallegrato il sabato sera dei vipponi con una festa dedicata alla Grecia. Per tutta la sera i vipponi si sono divertiti tra musica e balli. Nel corso della serata, però, Tommaso Zorzi, un po’ alticcio, è tornato a parlare di Francesco Oppini e si è confidato con Giulia Salemi, mentre Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli sono rimasti lì ad ascoltare.

Durante la crisi di Giulia Salemi in lavatrice, Tommaso si è sentito in dovere di intervenire, poiché tirato spesso in ballo dalla sua amica durante la discussione con Rosalinda. La Salemi, infatti, non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Tommaso. Ad un certo punto, nel lungo discorso tra i due, Zorzi ha fatto una precisazione sul suo percorso insieme a Francesco Oppini e quanto sia stato a tratti complesso per lui reprimere certe cose.

Come ricorderemo, infatti, Tommaso Zorzi dopo l’uscita di Francesco dalla Casa (per via del primo prolungamento), ha confessato di non provare solo amicizia nei suoi confronti. L’influencer ha ammesso di essersi innamorato e di sentirsi in colpa poiché Oppini è felicemente fidanzato con Cristina, la quale un giorno diventerà sua moglie. Al contempo Tommaso ha imparato a convivere con questo sentimento e vorrebbe non perdere l’amicizia con Francesco, che dalla sua gli ha giurato di stargli accanto. Di questo, come dicevano, ne ha parlato insieme a Giulia:

“Io mi sono trovato a doverci stare in casa 3 mesi con Francesco Oppini. Io e lui ci siamo sempre presi in giro. Non mi sono mai preso sul serio di questa storia. Anche perché lui ha una fidanzata da tempo. Ascolta amore, se io mi prendessi sul serio sul mio rapporto che ho con lui mi ammazzerei. Perché lui ha una fidanzata. Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua”.

Durante la conversazione, però, Tommaso Zorzi ha fatto anche una precisazione importante. Il meneghino ha detto infatti che una situazione del genere fuori dalla Casa non si sarebbe presentata per com’è fatto lui…

Anche se trascorso del tempo, quindi, Tommaso Zorzi ha ancora bisogno di metabolizzare questa situazione che si è creata con Francesco Oppini e le sue parole in queste ultime non fanno che evidenziarlo. Si tornerà a parlare di questo nella puntata di domani del GF Vip?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare