
Francesco Oppini e Tommaso hanno fatto pace? Interviene Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Interviene il vincitore del Grande Fratello Vip 5, che fa chiarezza sulla situazione.
Francesco vs Soleil Sorge
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà in futuro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, alcune ore fa il cronista sportivo ha parlato di Soleil Sorge durante l’intervista a Casa Chi. Il figlio di Alba Parietti ha così detto la sua sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e in merito ha affermato:
“Non la conosco personalmente, quindi non giudico, se non da quello che vedo nel Grande Fratello. Non mi piace il modo in cui approccia alle situazioni. A volte pecca un po’ di presunzione. Non so se sia una forma di autodifesa. Chiaro è che se io, da casa, vedo una cosa del genere, mi faccio un’idea in questo senso. Noto però un po’ di indisponenza verso il colloquio con gli altri”.
E ancora Francesco Oppini, continuando a parlare di Soleil Sorge, aggiunge:
“Non ho apprezzato l’uscita che ha fatto la prima sera con Raffaella Fico, con quel termine, che può essere una cadenza, ma in realtà è un termine ben chiaro ed eviterei dei termini così forti. Anch’io sono stato colpevolizzato per una battuta molto triste, però poi accorgi che certe cose lì dentro devi evitarle in tutti i modi, perché non sei né a casa né al bar con gli amici. Quindi ogni cosa, anche detta in modo bonario, poi passa diversamente”.