
Francesco Totti, il forte gesto di Noemi dopo il gossip
Il forte gesto di Noemi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti, dopo il gossip: ecco quello che sarebbe accaduto.
La relazione di Noemi con un ex tronista
Da quando è scoppiato lo scandalo Noemi Bocchi non ha avuto tregua. La nuova presunta fiamma di Francesco Totti, insieme all’ex calciatore e a Ilary Blasi, è finita al centro dell’attenzione e in questi giorni sono emersi numerosi retroscena. Solo poche ore fa abbiamo appreso che la Bocchi in passato ha avuto anche una relazione con un noto ex tronista di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Di Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è Posta Per Te, che al settimanale DiPiù ha confermato la storia con Noemi, affermando:
“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita“.
Qualche giorno fa come se non bastasse è arrivata voce Noemi Bocchi avrebbe fatto un regalo molto particolare a Francesco Totti. Ecco cosa ha riportato sempre Il Messaggero a riguardo:
“La loro storia sembra ormai essere una cosa seria. Tanto che qualche mese fa raccontano che Noemi abbia regalato a Totti un bracciale con 5 pietre (tante quante sono le lettere del suo nome) come pegno d’amore, proprio nella stessa gioielleria di via del Gambero dove il capitano era solito comprare gioielli per Ilary“.