Francesco Totti, Noemi 'avvistata' nei pressi della villa del Pupone

NEWS

Francesco Totti, Noemi ‘avvistata’ nei pressi della villa del Pupone

Andrea Sanna | 6 Agosto 2022

Francesco Totti

Secondo quanto riportato da Il Messaggero e Dagospia, la presunta nuova fiamma del Pupone, Noemi, sarebbe stata avvistata non molto distante dalla villa di Francesco Totti

Parla l’amico di Francesco Totti

In tanti si stanno sicuramente chiedendo quale sia l’umore di Francesco Totti e Ilary Blasi in queste settimane complesse dopo la rottura. A parlarne a Estate in Diretta è l’amico dell’ex calciatore della Roma, Alex Nuccetelli. Il pr romano ha svelato anche quali sono i rapporti oggi tra l’ex coppia. Ecco quanto si legge su Biccy: “Sono momenti che nella vita che abbiamo passato un po’ tutti, ma non ci si ritrova mai al massimo. Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà hai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto. Adesso lui sta pensando ai bambini”.

Nel programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, l’amico di Francesco Totti ha voluto fare una smentita. Non sarebbe vero, infatti, che l’ex capitano della Roma avrebbe portato i suoi figli a casa della presunta amante. Pettegolezzo totalmente da escludere: “(…) non li ha mai portati da Noemi”. Oltretutto stando alle sue dichiarazioni Francesco sarebbe attento dal non coinvolgere troppo i suoi figli in questa storia: “(…) Vuole trasmettere questa cosa anche alla moglie. L’equilibrio va mantenuto ed è il suo scopo. Sulle motivazioni della separazione, la colpa è sempre nel mezzo. La verità è sempre al 50%”.

Successivamente non è mancato un riferimento alla famosa cena a cui hanno partecipato un anno fa Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta amante di lui, Noemi Bocchi. I tre si sono ritrovati nello stesso luogo la stessa sera. A organizzare la serata proprio Alex Nuccetelli, il quale ha aggiunto: “(…) In quel locale ho fatto 5 serate, Noemi le ha fatto tutte e 5 e Francesco solo 1, e così si sono incontrate. Loro si erano già conosciuti prima ad un torneo. Lei poi mi aveva raccontato della conoscenza con Francesco”.

L’incontro, però, l’amico di Francesco Totti ci ha tenuto a ribadire che sarebbe stato del tutto casuale: Chi di noi vorrebbe incontrare la propria amante in una sera in cui è con la moglie?! Sarebbe una cosa assurda e di cattivo gusto. Dai stai con tua moglie e vai ad una cena per dare due sguardini all’amante?”. Vedremo se nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli.

< Indietro Successivo >