
Francesco Totti e quelle tensioni con la figlia Chanel, i presunti motivi
Tensioni tra Totti e Chanel
Sarebbero sorte alcune tensioni ta Francesco Totti e sua figlia Chanel. Ecco cosa sarebbe accaduto tra i due e che ruolo avrebbe avuto Ilary Blasi.
I gossip su Francesco Totti e la figlia Chanel
Negli ultimi anni la vita privata di Francesco Totti è stata a lungo oggetto di discussione sui siti di gossip e sui tabloid. Dopo la chiacchierata fine del matrimonio con Ilary Blasi, l’ex Capitano della Roma ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Noemi Bocchi. Ancora oggi tra i due tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele e la coppia continua a mostrarsi sui social complice, affiatata e innamorata. Se la vita sentimentale di Totti procede senza intoppi, pare però che non si possa dire lo stesso sul rapporto tra il calciatore e i suoi figli.
Stando a quanto fa sapere Alberto Dandolo su Oggi infatti sembrerebbe che tra Francesco e la sua secondogenita Chanel di recente siano sorte alcune tensioni. I presunti motivi? La partecipazione della ragazza alla nuova edizione di Pechino Express. Secondo a quanto riferisce il noto giornalista, Totti non vorrebbe assecondare il sogno di sua figlia di intraprendere la carriera televisiva e già nei mesi scorsi si sarebbe opposto alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Stavolta però le cose sono andate in modo diverso e Chanel è stata annunciata nel cast della nuova edizione del reality show. Ma cosa è accaduto dunque? La rivista risponde a questo.
LEGGI ANCHE: Alex Belli avvistato con una donna misteriosa
Stando a quanto si legge, nonostante la presunta opposizione di Francesco Totti, ad avere un ruolo chiave sarebbe stata Ilary Blasi. Chanel infatti parteciperà a Pechino Express insieme all’amico di infanzia Filippo Laurino, figlio della storica manager della conduttrice, Graziella Lopedota.
Naturalmente i diretti interessati non hanno mai confermato i pettegolezzi sul loro quanto e dunque vi invitiamo a prendere con le pinze quanto vi abbiamo raccontato.