Franceska Pepe: l'ex di lei svela un retroscena e lancia pesanti accuse

Franceska Pepe: l’ex di lei svela un retroscena e lancia pesanti accuse

1L’ex fidanzato di Franceska Pepe svela un retroscena inedito su di lei e lancia pesanti accuse all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante già da qualche settimana sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe è ancora al centro dell’attenzione, e non smette di fra discutere il web. Già qualche giorno, come ricorderemo, Mila Suarez aveva duramente attaccato la modella, accusandola di aver vissuto a casa sua a sue spese per diverso tempo. Tuttavia la Pepe, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, ha categoricamente smentito quanto affermato dall’ex di Alex Belli, avendo un duro faccia a faccia proprio con quest’ultima. Adesso come se non bastasse ad intervenire è niente che meno che Gianluigi Tumoletti, ex fidanzato di Franceska. La stessa Mila, durante lo scontro, aveva fatto il nome del manager, affermando come lui fosse a conoscenza della verità.

Adesso nel corso di un’intervista per il nuovo numero di Nuovo Tv, Gianluigi svela un retroscena inedito su Franceska Pepe, lanciandole nuove pesanti accuse che non piaceranno all’ex gieffina. Tumoletti ha infatti insinuato che la modella gli abbia offerto dei soldi per tacere, essendo per l’appunto a conoscenza di alcuni episodi del suo passato che potrebbero venire a galla e rovinare la sua immagine. Questo quanto si legge sulla rivista di Riccardo Signoretti:

“Franceska mi ha offerto 300 euro per stare zitto. Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose e non vuole che io parli”.

Come replicherà a questo punto Franceska Pepe alle gravi e pesanti accuse di Gianluigi Tumoletti? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 vorrà dire la sua in merito a queste dichiarazioni e fare chiarezza sulla situazione? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare