Francisco Porcella

Featured

Francisco Porcella è il super sexy surfista che vedremo a Ballando con le stelle. Tenetevi forte!

Francesco Fredella | 16 Febbraio 2018

Ballando con le stelle Milly Carlucci

Francisco Porcella è il super sexy surfista che vedrete in pista il sabato sera. E’ fidanzato con Beatrice e detiene […]

Francisco Porcella è il super sexy surfista che vedrete in pista il sabato sera. E’ fidanzato con Beatrice e detiene un record mondiale: ha cavalcato la più grande onda nel 2017. 

Preparatevi a conoscere Francisco Porcella. Ballando con le stelle sta per iniziare. Milly Carlucci  l’ha voluto su Rai1 nel cast ufficiale. Negli studi Rai del Foro Italico sono nati amori e persino matrimoni (come, ad esempio, quello tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova).

La presenza del super sexy Francisco Porcella, surfista sardo-hawaiano, sta già facendo rumore tra le donne. Si tratta di un ragazzone tutto muscoli, di origini italo-americane, che è stato vincitore dell’Oscar del surf con un’impresa filmata su youtube e che è diventata virale in poco tempo. 

Filippo Nardi nudo in Honduras davanti a Bianca Atzei. Sul’isola dei famosi accade di tutto!

Federica Panicucci e Francesco Vecchi ai ferri corti? Lei si scusa dopo il video di Striscia la notizia

Francisco ha origini sarde. Nel 2017 ha cavalcato l’onda più alta dell’anno in Portogallo salendo fino a 77 piedi, circa 22 metri. Si tratta del primo titolo di questo genere conquistato da un italiano. Sul suo profilo Instagram ci sono video di onde (altissime), sport, muscoli (i suoi) e di una donna: sua sorella Giulia. Che si è laureata la scorsa estate. Donne, non fatevi strane idee: Francisco è fidanzato. Almeno stando a quello che ha raccontato di recente. Lei si chiama Beatrice ed è sarda. Si divide tra l’Italia e l’America: suo fratello vive alle Hawaii, il resto della famiglia è tra New York, Cagliari e la Florida.

Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci balla con un uomo. Scatta la polemica

Da ragazzino sognava di fare il calciatore ed ha fatto gavetta nelle giovanili del Cagliari. Chissà, sarebbe diventato un giocatore di serie A. Ma poi è arrivata la chiama del mare ed è partito per le Hawaii. Nuoto, palestra, bici, kitesurf, windsurf, sub in apnea e con ossigeno, pesca subacquea: sono questi tutti gli sport che pratica Francisco.

Albano: Sono in Australia da solo con i miei figli. Nessun duetto con Romina Power

Francisco mentre cavalca l’onda

Quando gli hanno chiesto cosa gli manca, dopo aver acciuffato un primato come quello mondiale sull’onda più alta del 2017, ha risposto: “Sentire l’inno di Mameli. Non ho ancora vinto una gara di Coppa del mondo e non vedo l’ora di salire sul gradino più alto del podio per poterlo ascoltare”. Ancora non lo conosciamo personalmente, ma già capiamo che ha carisma, carattere e che darà filo da torcere a tutti. A proposito: pare che non abbia mai ballato. E’ questa la cosa bella.

Nathalie Guetta e Stefania Rocca sono gli altri due nomi trapelati finora nel cast di Ballando. Chi altro raggiungerà gli studi di Rai1 per il sabato sera con Milly Carlucci?

Giovanni Ciacci balla con un uomo. Fioccano polemiche

 

Carolyn Smith pubblica una foto dei giudici senza Selvaggia, che replica

NEWS

Carolyn Smith pubblica una foto dei giudici senza Selvaggia, che replica

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Carolyn Smith pubblica (e poi cancella) una foto dei giudici di Ballando senza Selvaggia Lucarelli: la sua risposta.

La replica di Selvaggia Lucarelli a Carolyn Smith

Sono anni che Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli fanno parte del cast di giudici di Ballando con le Stelle, ed edizione dopo edizione il pubblico ha imparato a conoscere bene sia la ballerina che la giornalista. In queste settimane tuttavia sembrerebbe esserci un certo astio tra la Lucarelli e i suoi colleghi. Solo qualche puntata fa, come qualcuno ricorderà, Selvaggia ha avuto una lite in diretta con Carolyn, che naturalmente non è passata affatto inosservata. Come se non bastasse poche ore fa proprio la Smith ha postato sui social uno scatto in cui si mostra insieme alla giuria, che poco dopo è stata cancellata. Unica grande assente nell’immagine è la Lucarelli, che poco dopo ha deciso di replicare.

Selvaggia a quel punto ha condiviso non solo la foto pubblicata e poi rimossa dalla Smith, ma anche un secondo scatto di sé stessa, e mettendo le due immagini a paragone ha affermato:

“La giuria ieri. Io con la giuria”.

In queste ore nel mentre Selvaggia Lucarelli, dopo aver replicato a suo modo a Carolyn Smith, ha anche avuto uno scontro a distanza con Sara Di Vaira. Già nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle tra le due c’è stato un battibecco. In seguito la giornalista sui social ha pubblicato un lungo sfogo, affermando:

“Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata. […] Ps. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me, ma chi si siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti)“.

selvagia lucarelli scontro sara di vaira

NEWS

Selvaggia Lucarelli e lo scontro a distanza con Sara Di Vaira

Nicolò Figini | 28 Novembre 2022

Ballando con le stelle

In queste ore Selvaggia Lucarelli ha scritto dei post contro Sara Di Vaira dopo quanto accaduto a Ballando con le stelle

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira

Nell’ultima puntata in diretta di Ballando con le stelle si è scatenato il putiferio nel momento in cui Guillermo Mariotto ha usato espressioni molto colorite rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli. La giudice ha tentato di difendersi ma un certo punto a intervenire è stata Sara Di Vaira, la quale le ha ricordato che in passato anche lei è stata autrice di commento poco carine verso alcuni concorrenti e membri del cast del programma, come Rossella Erra. La giornalista ha sottolineato come, qualche settimana fa, anche Iva Zanicchi abbia mancato di rispetto a lei, ma Sara ha incalzato: “Io ricordo tutto, ricordo molto bene anche le cose che dicevi quando in pista c’ero io“.

Ecco perché Selvaggia ha risposto tramite le sue Instagram Stories a queste parole. Non ha fatto nomi, ma ha fatto una serie di precisazioni che hanno portato il web a pensare che si stesse riferendo proprio alla Di Vaira:

Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata. […] Ps. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me, ma chi si siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti)“.

Non ci resta, ora, che attendere la prossima puntata di Ballando con le stelle per vedere se ci sarà un chiarimento tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira o se gli scontro proseguiranno. Staremo a vedere. Seguiteci per molte altre news.

Ballando con le stelle, nessun eliminato: ecco cosa è successo

NEWS

Ballando con le stelle, nessun eliminato: ecco cosa è successo

Debora Parigi | 27 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Colpo di scena a Ballando con le stelle che non ha visto alcun eliminato nella prima semifinale. Ecco cosa è successo.

Com’è finita la prima semifinale di Ballando con le stelle

Anche se più breve, la puntata di Ballando con le stelle di stasera è stata ricca di momenti importanti. C’è stata la commozione dell’insegnante di Rosanna Banfi che ha dedicato l’esibizione alla nonna e ricevuto un video-messaggio da lei. Momento di simpatia quando Iva Zanicchi ha fatto un ponte alla fine della sua performance. Ma poi c’è stata anche la discussione con Selvaggia Lucarelli che ha avuto uno scontro con Mariotto.

Le coppie rimaste in gara in questa prima semifinale erano sei e ci si aspettava l’eliminazione di una di queste. Ma le cose non sono andate così. Come accade alla fine di ogni puntata, Milly Carlucci ha detto le tre coppie che vanno direttamente alla prossima puntata. E sono:

Al ballottaggio sarebbero quindi finiti: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia. Ma è qui che Milly Carlucci ha annunciato il colpo di scena. In realtà questre tre coppie sono le prime classificate e quindi inizieranno la prossima puntata con 10 punti in più per ciascuna.

Vi ricordiamo che la prossima puntata, cioè la seconda semifinale, andrà in onda venerdì 2 dicembre alle ore 22. Potete rivedere tutte le puntate di Ballando con le stelle sul sito di RaiPlay.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.