Albano Carrisi

Featured

Albano: “Sono in Australia da solo con i miei figli!” Nessun duetto con Romina Power

Francesco Fredella | 16 Febbraio 2018

loredana-lecciso Romina Power

Albano è ancora in Australia con i suoi figli. Al momento il cantante è concentrato sul lavoro. Loredana Lecciso, invece, […]

Albano è ancora in Australia con i suoi figli. Al momento il cantante è concentrato sul lavoro. Loredana Lecciso, invece, si trova a Pavia da suo fratello. 

Albano è in Australia. Da alcuni giorni, ormai. A quanto pare senza Romina Power. Basta consultare il suo sito, aggiornato minuto dopo minuto, per rendersi conto di quanti chilometri abbia percorso negli ultimi mesi. Non a caso l’hanno soprannominato “Leone di Cellino”.

Come detto, il cantante ha trascorso San Valentino lontano da Loredana (che si trova ancora da suo fratello a Pavia). Albano ha portato con sé anche i suoi figli, nati dalla storia d’amore con la Lecciso.

loredana lecciso al banoAlbano e Loredana Lecciso

“Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina Power, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana Lecciso, ndr). Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…”. Con queste parole, dalle colonne del settimanale Spy, Albano rompe il silenzio. Dopo giorni in cui i giornali hanno parlato di una crisi tra lui e Loredana.

Facciamo un passo indietro: tutto è scoppiato durante il periodo di Natale quando Romina Power ha pubblicato alcune foto con Albano in Germania ai mercatini di Natale (durante una pausa del tour di lavoro). Il nostro titolo, in quei giorni, è stato: “O con Lory o con Romina. Albano al bivio”.

Albano Carrisi al bivio: o con Loredana o con Romina! Tutto su Novella2000

al bano da maurizio costanzoAlbano di recente intervistato da Maurizio Costanzo

A fine anno Albano lascerà la musica. Ultimo concerto, forse a Lecce, e poi tornerà alle sue passioni: la campagna, la produzione di vino e olio. Albano Carrisi  sembra concentrato sul lavoro a tal punto sorvolare anche l’argomento nel corso dell’intervista.

Loredana Lecciso scappa da Cellino. Acque agitate in casa Carrisi?

 “Si, confermo – racconta – Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.

romina power al bano carrisiAlbano e Romina Power durante un concerto

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Parla lei che svela la verità

NEWS

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Parla lei che svela la verità

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2019

loredana-lecciso

Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso sarà nel cast? Tra alcune settimane, finalmente, daremo il bentornato nel piccolo schermo alla quarta […]

Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso sarà nel cast?

Tra alcune settimane, finalmente, daremo il bentornato nel piccolo schermo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tanti i rumors circa i partecipanti che formeranno il cast di quest’anno è balzato spesso il nome di Loredana Lecciso. L’ex compagna di Albano Carrisi nella giornata di oggi ha svelato la verità. Sarà presente o no in questa edizione dopo aver declinato più volte l’invito?

Intanto, prima di andare a capire come stanno le cose con la Lecciso, ieri è stata resa nota, finalmente, la prima partecipante Rita Rusic. La produttrice cinematografica ha rivelato le sue prime sensazioni dopo l’ufficialità. Ed ora Loredana Lecciso la seguirà? Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Quest’estate al settimanale Chi, la showgirl ha manifestato la voglia di mettersi in gioco in un contesto televisivo come quello del Grande Fratello. Alla rivista, infatti ha confidato di aver detto ‘no’ perché non l’ha mai trovato come un contesto adatto al suo modo di essere, ma che quest’anno l’idea di accettare l’abbia quantomeno sfiorata, svelandone poi il perché:

“L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini. Questo perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”

Questo quanto affermato da Loredana Lecciso, che però, al contempo ha manifestato paura e qualche perplessità di mostrarsi al pubblico per com’è nella sua quotidianità. Il suo nome, comunque, bene o male è sempre stato dato per buono, specie negli ultimi giorni.

Ieri sera TV Blog ha fatto sapere, che in base alle loro informazioni, erano in grado di annunciare ai telespettatori che un personaggio molto conosciuto al pubblico era pronto ad aggiungersi alla lista dei concorrenti, rivelando poi il nome della Lecciso.

Visto l’interesse che ha suscitato la notizia della presenza di Loredana alla corte di Alfonso Signorini, LiberoQuotidiano.it ha pensato bene di rintracciare la showgirl. Il tutto per avere ulteriori garanzie e la conferma definitiva. Il sito ha scoperto la verità dalla stessa Loredana Lecciso, che ha risposto con un garbato ‘No, grazie’, rimandando la proposta al mittente.

Se altre volte ha motivato il ‘no’ ad una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, questa volta cosa sarà successo invece? Andiamo a capire in che modo ne ha parlato…

Loredana Lecciso svela la verità sul Grande Fratello Vip

Dunque dopo l’ennesimo gossip emerso in queste ultimissime ore, Loredana Lecciso ha deciso di svelare la verità sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Come abbiamo visto nel paragrafo precedente, però, la sua risposta è stata nuovamente negativa.

La showgirl nella giornata odierna è stata intercettata da LiberoQuotidiano.it e alla domanda se sarà o meno nel cast del reality di Canale 5 è stata piuttosto chiara. Avrebbe infatti chiuso alla possibilità di essere tra i concorrenti in gara, con un risoluto:

“Magari in un’altra edizione”

Ha chiosato Loredana Lecciso al sito d’informazione. Ma non ha svelato ulteriori dettagli. Dunque ad ora non si conoscono i motivi di questo suo rifiuto. Non è detto che potrebbe parlarne nelle prossime settimane. Tutto può essere però riconducibile alle parole rilasciate al settimanale Chi quest’estate dove ha manifestato le sue perplessità sul mettersi in gioco in un contesto dove si è spiati h 24.

Almeno per ora, quindi, Loredana Lecciso non prenderà parte al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Albano ha rimandato ancora una volta la sua partecipazione. Alfonso Signorini, dunque, a poche settimane dall’inizio del programma, dovrà optare per un altro forte concorrente.

Attendiamo dunque di scoprire oltre a Rita Rusic chi saranno gli altri inquilini che a Gennaio 2020 varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il tempo sta per scadere!

Potrebbero interessarti anche:

Chi è Jasmine Carrisi

NEWS

Chi è Jasmine Carrisi? Età, altezza e instagram della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Andrea Sanna | 29 Settembre 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Scopriamo insieme chi è Jasmine Carrisi. Ecco tutte le curiosità da sapere sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: […]

Scopriamo insieme chi è Jasmine Carrisi. Ecco tutte le curiosità da sapere sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: dall’età, all’altezza fino al profilo instagram dove poterla seguire.

Chi è Jasmine Carrisi

Figlia d’arte, Jasmine Carrisi ha conquistato il web con la sua bellezza indiscutibile.

E’ ancora molto giovane, ma ha già dimostrato che ha del talento nel canto, tanto da stupire perfino suo padre, che non per niente è uno dei cantanti italiani più amati. La ragazza è figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Oggi scopriremo qualcosa in più sulla giovane attraverso alcune curiosità, partendo dall’età e altezza, e dove è possibile seguirla sul suo account ufficiale di Instagram…

Età e altezza

Jasmine Carrisi è nata nel 2001 dall’amore di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Viso da principessa, capelli biondi, occhi azzurri, è molto timida. La giovane ha 18 anni, quinta in ordine cronologico di sei tra fratelli e sorelle, vive a Cellino San Marco. L’altezza della ragazza è di 1,66 m, quasi come suo papà Al Bano, come da lui stesso raccontato.

Il fratellino Bido (il più piccolo della famiglia) è molto geloso di lei e la protegge come se fosse un fratello maggiore. Un gesto che la fa sentire amata e protetta.

E proprio sul rapporto tra Jasmine con i figli di Albano e Romina Power di recente, al settimanale Chi, ne ha parlato Loredana:

Con loro ha un rapporto bellissimo, sereno. È una bambina, mi scuserà se la chiamo ancora così, molto amata, che crede nella famiglia anche se non ha avuto la fortuna di viverla come l’ho vissuta io. Spesso le dico che mi piacerebbe regalarle anche solo un giorno della mia infanzia“.

Ha dichiarato in quell’occasione la Lecciso tra le colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Anche Albano ha spesso parlato di lei con grande orgoglio, sostenendo che Jasmine ha un carattere forte e anche se giovane è già indipendente e molto femminile come Loredana. Complimenti di cui sicuramente farà tesoro.

Ecco infine in che modo potete seguire Jasmine Carrisi su Instagram

Dove seguire Jasmine Carrisi su Instagram

Attraverso una piccola ricerca sul web è possibile trovare il profilo ufficiale di Jasmine.

Jasmine Carrisi da quel che vediamo è davvero molto seguita sui social. Ha un account Instagram che vanta circa 48mila follower. Profilo ben curato dove la ragazza condivide diversi momenti della sua vita. Ecco alcuni scatti che la vedono protagonista.

Tra le tante immagini spicca questa insieme a sua papà Al Bano alla Biennale di Venezia…

https://www.instagram.com/p/BrS7AN3HEAg/

Evidente il legame che unisce padre e figlia, molto complici e uniti. Lui in tante interviste ha sempre detto di essere molto orgoglioso della sua Jasmine Carrisi.

In questo secondo scatto, invece, un bel primo piano della bella pugliese, che non passa di certo inosservata…

https://www.instagram.com/p/BysXn89CBvU/

Con i social però pare abbia avere un rapporto un po’ conflittuale la giovane Carrisi, dato che spesso è stata vittima degli haters. E’ stata proprio la Lecciso a rassicurarla su questo argomento e farle capire di non dar peso alle critiche e gli insulti.

Diversi mesi fa per prima volta da Barbara d’UrsoDomenica Live, programma di punta della domenica pomeriggio, ha dato modo di farsi conoscere meglio (qui per l’intervista). Seguirà le orme di suo papà oppure sceglierà di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo come la mamma?
Lo scopriremo molto presto!

Solo il 13 marzo 2019 la giovane Jasmine Carrisi è stata ospite insieme alla sua famiglia a Live – Non è la d’Urso, mentre il 22 Settembre 2019 è tornata a Domenica Live insieme a sua madre Loredana e ha smentito la gravidanza e la relazione con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci. I due sono solo buoni amici.

Albano Junior detto Bido: chi è, età, Instagram figlio Albano e Lecciso

NEWS

Chi è Albano Junior detto Bido? Età e Instagram del figlio di Albano e Loredana Lecciso

Debora Parigi | 25 Settembre 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Chi è Albano Junior Carrisi: il soprannome Bido, l’età, Instagram e i social e tutte le informazioni sul figlio di […]

Chi è Albano Junior Carrisi: il soprannome Bido, l’età, Instagram e i social e tutte le informazioni sul figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Chi è Albano Junior biografia

Albano Junior Carrisi è nato il 30 ottobre 2002, quest’anno quindi compirà 17 anni, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. I suoi genitori sono il famoso cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, e la nota showgirl Loredana Lecciso. Il suo nome è Albano Junior, ma viene chiamato da tutti Bido.

Cercando informazioni sul web, sappiamo che al momento della nascita il bambino pesava 2 chili e 800 grammi e ad assistere al parto c’era anche Al Bano, decisamente emozionato. Si dice che, non appena era venuto al mondo, aveva pianto con un tono davvero alto. Ed infatti lo stesso cantante aveva detto che prometteva bene, perché aveva una voce alta come la sua.

Attualmente Bido sta finendo gli studi e ha rivelato in un’intervista di volersi dedicare all’azienda di famiglia, dove già durante le vacanze dà un mano. Al Bano, però, vorrebbe che, una volta preso il diploma, continuasse gli studi all’Università frequentando magari Economia, così che possa imparare molto.

Albano Junior famiglia e sorella Jasmine

Albano Junior è molto legato alla sua famiglia, ai suoi genitori e ovviamente alla sorella Jasmine. Jasmine Carrisi, infatti, è la sua sorella maggiore nata anche lei da Al Bano e Loredana. Ha un anno più di lui e spesso sul web troviamo foto di loro insieme. Oltre a lei, ha anche una sorella da parte di madre di nome Brigitta. La ragazza, che oggi ha più di 20 anni, è nata dalla precedente relazione di Loredana Lecciso.

Se consideriamo la parte del padre, Albano Junior ha altri tre fratelli: Yari Carrisi, Cristel Carrisi e Romina Junior Carrisi. Si tratta dei figli nati dal matrimonio di Al Bano con Romina Power. Non sappiamo bene in che rapporti sia Albano Junior con i tre figli del padre. Se ci basiamo sulle uscite pubbliche, il legame non sembra stretto e in molte interviste non parlano gli uni degli altri.

Dopo la fine della relazione dei genitori, Albano Junior e sua sorella sono andati a vivere con la madre a Lecce, ma entrambi vedono molto spesso il padre. Infatti i rapporti si sono distesi, dopo anni, tra Loredana e Al Bano. E come la showgirl ha detto in una recente intervista, quando si tratta dei figli, sono molto uniti e prendono decisioni insieme che di solito sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Albano Junior sui social

Nonostante i suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso, siano molto famosi e siano spesso al centro del gossip, Albano Junior comunque è un ragazzo abbastanza riservato e ultimamente preferisce stare fuori dallo spettacolo. In passato ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia insieme alla sorella e al padre, mostrandosi molto elegante e molto somigliante al cantante. È finito qualche volta in TV con la madre Loredana ed è a volte protagonista dei post sui social dei suoi genitori, visto il rapporto meraviglioso che ha con loro.

Come detto, è poco avvezzo alla vita mondana, ma come ogni ragazzo della sua età ha il suo profilo Instagram che aggiorna con foto di vita quotidiana, specialmente in compagnia dei suoi amici. Come però accade spesso per i figli di celebrità che non sempre rimangono simpatiche a tutti, anche lui, come la sorella Jasmine, è stato vittima dell’odio social. All’inizio di quest’anno, sotto una foto di Albano Junior con il padre in Polonia, un utente ha commentato scrivendo “Ma sa sorridere questo ragazzo”. La risposta di Loredana Lecciso non è tardata ad arrivare: “Lo fa spesso con le labbra ed anche con il cuore. Buona vita”.

Albano Junior comunque non si fa toccare da critiche e dai gossip. È abituato alla sua famiglia al centro dell’attenzione mediatica, ma dopo le grandi polemiche iniziali, lui e la sorella sono sempre stati tutelati dai genitori.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.