fratello pierpaolo giulia salemi

Il fratello di Pierpaolo Pretelli parla di Giulia Salemi e difende i genitori

1Il fratello di Pierpaolo Pretelli ha lanciato un frecciatina Giulia Salemi e ha parlato di Elisabetta Gregoraci

Durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it, il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, ha raccontato il suo punto di vista su tutta una serie di argomenti. Innanzi tutto, infatti, ha detto ciò che pensa circa Giulia Salemi e di come, secondo lui, abbia detto cose che lo hanno fatto allontanare dalla showgirl. Ecco quanto ha dichiarato:

Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto con Elisabetta Gregoraci, il fratello di Pierpaolo ha raccontato di quando si sono sentiti una volta che lei è uscita dalla Casa. Ha anche aggiunto che alla conduttrice ha dato dispiacere il fatto che Pretelli ha tolto la loro foto dalla stanza:

Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza. Quel gesto non le è piaciuto. Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche se solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da un ragazzo di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti.

Qualche giorno fa Salvo Veneziano ha pubblicato un video in cui si scagliava contro Giulia. A questo post il padre di Pierpaolo ha messo like, tolto poco dopo, e il fratello ha voluto chiarire anche questo punto:

Quel like è partito per sbaglio. Mio padre non ne capisce molto di social. Quando, rispondendo a un fan che mi chiedeva perché mio padre avesse messo quel like, ho detto che è libero di fare quello che vuole, l’ho fatto perché mi hanno attaccato. Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno distrutto mentalmente. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia.

Andiamo, adesso, a capire come il fratello di Pierpaolo, Giulio, ha difeso la madre dopo quanto detto qualche puntata fa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare