Gaffe a Uno Mattina, viene trasmesso un lungo fuori onda e nessuno se ne accorge (VIDEO)

Spettacolo

Gaffe a Uno Mattina, viene trasmesso un lungo fuori onda e nessuno se ne accorge (VIDEO)

Andrea Sanna | 16 Maggio 2024

Oggi Uno Mattina ha commesso una gaffe. È stato trasmesso un fuorionda molto lungo e nessuno si è accorto di questo

È stato trasmesso un lungo fuori onda quest’oggi intorno alle 08:35, con l’avvio della puntata di Uno Mattina. Una gaffe, di cui però nessuno sembra essersi accorto tra gli addetti ai lavori, ma che non è sfuggita agli utenti dei social!

Uno Mattina, gaffe in onda

Durante la diretta di un programma televisivo o un telegiornale, come Uno Mattina, può accadere davvero di tutto. Come questa mattina quando sul primo canale, alle ore 08:35, hanno trasmesso un lunghissimo fuori onda. Ma nessuno si è accorto di nulla. Solo i telespettatori sono rimasti particolarmente confusi. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo qui a seguire.

LEGGI ANCHE: Isola, provvedimento disciplinare contro Matilde Brandi: infranto il regolamento

Prima è partita la sigla del TG1, successivamente la pubblicità del meteo, improvvisamente interrotta e la pubblicità. Poco dopo dalle immagini qui sotto possiamo vedere lo studio di Uno Mattina al buio e sullo sfondo le immagini dell’Italia afflitta dal maltempo e il ricordo dello scorso anno, quando l’Emilia Romagna ne fu devastata.

Continuando a osservare le immagini vediamo lo studio, Massimiliano Ossini e uno degli addetti ai lavori. Si notano solo le sagome. Nel ricordo delle vittime del maltempo in Emilia Romagna è stato trasmesso un omaggio con il brano “Romagna mia” di Raoul Casadei. Successivamente lo schermo è apparso tutto di colore blu e ancora una volta in lontananza il conduttore di Uno Mattina ricordare la terribile vicenda che ha afflitto il nostro Paese.

Sarebbe dovuto essere probabilmente un video registrato, perché poco dopo sentiamo il conduttore di Uno Mattina, Massimiliano Ossini conversare con qualcuno e dei tecnici passare per lo studio. Poi ancora la rimozione dell’audio all’improvviso.

LEGGI ANCHE: Matteo Berrettini volta pagina dopo Melissa Satta? Beccato in compagnia dell’ex di Ultimo

Il fatto che nessuno tra i tecnici di Uno Mattina sia corso ai ripari immediatamente, ha portato il web a commentare l’accaduto. Sta di fatto però che potrebbe esserci stato di sicuro qualche problema tecnico, che ha avuto la necessità di diverso tempo prima di essere risolto.

Intanto il fatto che si è verificato a Uno Mattina in queste ore ha fatto il giro dei social e non mancano pensieri da parte dei telespettatori.