Isola, provvedimento disciplinare contro Matilde Brandi: infranto il regolamento

Spettacolo

Isola, provvedimento disciplinare contro Matilde Brandi: infranto il regolamento

Andrea Sanna | 17 Maggio 2024

Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi è giunto un nuovo provvedimento disciplinare, stavolta contro Matilde Brandi. Cosa è successo

Infranto per l’ennesima volta il regolamento a L’Isola dei Famosi. Stavolta a finire nel mirino dello Spirito dell’Isola è Matilde Brandi. Il provvedimento disciplinare inflitto ha però coinvolto anche il resto del gruppo e non sono mancate lamentele da parte della showgirl.

Isola dei Famosi, provvedimento contro Matilde Brandi

Tra le notizie di queste ultime ore si passa dal compleanno di Laura Pausini al debutto top in classifica da parte di Sarah di Amici 23, ma non mancano quelle sui reality show. E uno in particolare da L’Isola dei Famosi con un nuovo provvedimento disciplinare, in attesa della puntata di domenica.

Chi è il naufrago o la naufraga che stavolta ha commesso l’infrazione? Parliamo di Matilde Brandi, la quale pare abbia violato il regolamento. Lo Spirito dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere di essere molto arrabbiato per questo motivo. Anche perché è la leader della settimana e da lei non ci si aspetta un comportamento del genere.

Ma non è finita, perché Matilde Brandi non è la sola concorrente de L’Isola dei Famosi ad aver subito tale danno. La produzione infatti è intervenuta su tutto il gruppo, che coinvolge anche Samuel, EdoardoArtur e  Khady. A rendere noto il comunicato è stata proprio Matilde, che rivolgendosi ai suoi compagni de L’Isola dei Famosi ha detto:

«Ragazzi questo comunicato è contro di me. Dice che ho infranto il regolamento del programma. “Lo spirito dell’isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state infrante ancora una volta. Matilde infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare.

Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo. Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore non potranno tornare a pescare”», ha detto la concorrente de L’Isola dei Famosi.

Un brutto colpo quindi per Matilde Brandi e il suo gruppo de L’Isola dei Famosi. La showgirl ci ha tenuto a scusarsi con tutti i suoi compagni, lamentandosi anche che non ci sia alcun filo che possa delimitare lo spazio da non superare. Peraltro ha fatto anche una precisazione: “Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose. Ragazzi mi dispiace tanto, non so cos’altro dirvi”.

Di questo molto probabilmente se ne parlerà nel corso della puntata di domenica de L’Isola dei Famosi.