Gaia Gozzi nuovo look e appare senza sopracciglia - FOTO

NEWS

Gaia Gozzi sfoggia un nuovo look e appare senza sopracciglia (o quasi) – FOTO

Debora Parigi | 16 Maggio 2024

Nuovo look inaspettato per Gaia Gozzi. La cantante, in una foto postata da Elodie, si è mostrata con le sorpracciglia decolorate

Ha suscitato curiosità una foto postata da Elodie nelle sue storie a un evento insieme alla collega Gaia Gozzi. L’ex vincitrice di Amici 19, infatti, è apparsa con un piccolo cambio di look. Di cosa si tratta? Si è decolorata le sopracciglia! Vediamo quindi qual è stato il risultato.

Il nuovo look di Gaia Gozzi: sopracciglia decolorate

Ieri sera alcune star hanno partecipato a un evento di Amina Muaddi. Si tratta di una designer di moda che ha lanciato la sua nuova Summer Capsule di scarpe. Tra i volti noti che hanno participato c’era anche la cantante Elodie che ha pubblicato nelle sue storie varie foto dell’evento in compagnia di altri amici più o meno famosi.

Proprio tra gli amici famosi c’era anche Gaia Gozzi, la quale ha collaborato proprio con Elodie aprendo le date dei concerti del suo ultimo tour. Entrambe provenienti dal talent show Amici (Gaia ha vinto l’edizione 19), le due artiste sono molto legate e sono amatissime dal pubblico.

LEGGI ANCHE: I genitori di Dustin volano in Italia dall’Australia per una sorpresa

E così Elodie ha pubblicato nelle sue storie uno scatto della cena dell’evento mentre era a tavola appunto con Gaia Gozzi. Ciò che si nota subito è il cambio look della cantante italo-brasiliana. Infatti, come si vede anche nella foto qui sotto, l’artista ha deciso di decolorare le sue sopracciglia. Un dettaglio che salta decisamente all’occhio dato che le sopracciglia sembrano appunto sparite. Ecco il risultato:

Circa un mese fa Gaia Gozzi è stata ospite del Serale di Amici 23 presentando il suo ultimo brano, “Saffica”. Durante l’ospitata si è anche commossa ripensando a quando vinse il talent in piena emergenza Covid, quindi distanziata e senza pubblico. Su di lei aggiungiamo che è presente in duetto nell’EP di Holden con un nuovo brano dell’allievo di Zerbi, la cui uscita è prevista per il 24 maggio.