gaia gozzi amici 23 dea saffica commuove pensando serale video

Spettacolo

Amici 23, Gaia Gozzi diventa una “Dea Saffica” e si commuove pensando al suo Serale (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Aprile 2024

Amici 23

Gaia Gozzi è stata ospite canora di Amici 23 e dopo l’esibizione si è commossa pensando al suo Serale nel talent

Alla fine della quarta puntata del Serale di Amici 23 Gaia Gozzi è arrivata in centro studio per esibirsi sulle note del suo nuovo singolo. L’ex allieva si è lasciata andare alla commozione ripensando alla sua esperienza nel talent.

Gaia Gozzi si esibisce e poi si commuove

Quella di questa sera è stata una puntata molto intensa e abbiamo visto finire al ballottaggio finale Lil Jolie, Petit e Sarah. Tra i momenti più divertenti e simpatici, invece, possiamo citare l’imitazione di Vincenzo De Lucia di Maria De Filippi e anche i guanti di sfida tra i professori.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Petit e Marisol litigano durante il ballottaggio: Maria se ne accorge (VIDEO)

Successivamente è stato il momento dell’ospite musicale che, in questo appuntamento, è arrivata Gaia Gozzi. Vi ricorderete senza ombra di dubbio di lei per essere stata una delle studentesse del talent all’interno della diciannovesima edizione. All’epoca è riuscita a vincere il programma e a portare la coppa a casa, mentre il ballerino Javier si è accontentato del secondo posto e la cantante Giulia Molino del terzo.

Questa sera ha portato, quindi, in scena il suo nuovo singolo Dea saffica e la sua performance ha incantato tutto il pubblico e il popolo del web. Infatti centinaia di utenti hanno espresso il proprio entusiasmo sui social tramite commenti pieni di gioia, facendole moltissimi complimenti.

Ma non finisce qui perché Gaia Gozzi si è anche lasciata andare all’emozione nel momento in cui ha riportato alla memoria la sua esperienza al Serale di Amici e la conseguente vittoria:

“Sto bene, ciao a tutti. Non l’ho mai avuta questa cosa. Quando ho vinto Amici c’era il Covid e ho vinto nel totale silenzio. Non potevo abbracciare neanche te”.

Se vi siete persi la puntata in diretta di Amici 23 vi consigliamo di recuperarla su Mdiaset Infinity oppure WittyTV, due piattaforme streaming del tutto gratuite.