Holden annuncia il suo secondo EP: tra i brani anche un duetto con Gaia

Spettacolo

Holden annuncia il suo secondo EP: tra i brani anche un duetto con Gaia

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Amici 23

Nel suo secondo EP dal titolo Joseph, Holden duetta con una vincitrice di Amici molto amata dal pubblico: Gaia Gozzi

All’interno del suo secondo EP, Holden ci ha riservato una chicca! Il cantante di Amici 23 infatti ha annunciato un duetto con una vincitrice delle precedenti edizioni del talent show: Gaia Gozzi!

Il duetto tra Holden e Gaia

Durante la semifinale di Amici 23 ieri sera Maria De Filippi ha annunciato che molto presto usciranno gli EP dei cantanti. Una grandissima emozione per Holden e i suoi compagni, che dopo tanto duro lavoro hanno portato a casa un altro importante traguardo e desiderio.

In questo articolo ci soffermeremo sul progetto di Holden per un motivo preciso, dato che l’allievo ha realizzato un duetto a sorpresa. L’EP s’intitola Joseph come il suo nome di battesimo ed è in uscita il 24 maggio. Una scelta semplice e diretta da parte dell’artista. E mentre ieri Maria De Filippi ha consegnato a lui e agli altri allievi la prima copia, abbiamo avuto modo di vedere anche la copertina.

Nell’immagine si vede Holden intento a interpretare un suo brano, mentre si mostra in una sala d’incisione all’aperto. Una copertina evidentemente pensata e con l’intento di far arrivare dritto un messaggio. Al suo interno però c’è una chicca! Questo perché il cantante di Amici 23 ha avuto il piacere di condividere un brano con una vincitrice delle passate edizioni del talent show. Parliamo di Gaia! Insieme a lei ha deciso di condividere la canzone, “Non siamo più noi due”. È la seconda traccia del suo EP.

I fan sono rimasti molto sorpresi e felici della scelta fatta da Holden per dare così un nuovo inizio alla sua carriera artistica. Servirà pazientare ancora un pochino, dato che è l’ultimo tra i cantanti a uscire con il suo progetto. Tutti gli altri, infatti, sono previsti per il 17 maggio.

A questo punto non vediamo l’ora di ascoltare l’EP di Holden così come quello dei suoi compagni! Manca sempre meno. Siete pronti?