Gaudiano è il vincitore di Sanremo Giovani 2021. Ecco il podio finale

Gaudiano è il vincitore di Sanremo Giovani 2021. Ecco il podio finale

Festival di Sanremo 2021: a vincere la categoria giovani è Gaudiano. Ecco nel dettaglio il podio finale delle Nuove Proposte

1Sanremo Giovani 2021: vince Gaudiano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La quarta serata del Festival di Sanremo 2021 si apre con la Finale della categoria Giovani. Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo uno tra Davide Shorty, Wrongonyou, Gaudiano e Folcast. Chi ha avuto la meglio? Ripercorriamo ciò che è successo in questo articolo.

Questa sera la gara si è aperta con le esibizioni di tutti e 4 i finalisti. Ad aprire le danze è stato Davide Shorty con il brano Regina. A seguire sul palco si sono susseguiti Folcast che ha riproposto Scopriti; Gaudiano che ha interpretato Polvere da sparo e infine Wrongonyou che ha cantato la sua Lezioni di volo“. Al termine di questa manche è stato chiuso ufficialmente il televoto.

Ma partiamo con lo scoprire i premi assegnati. Il Premio della Critica Mia Martini è stato assegnato a Wrongonyou, mentre il Premio Lucio Dalla a Davide Shorty. Al termine di questo step, abbiamo scoperto finalmente il vincitore di questa edizione della manifestazione canora.

Per prima cosa abbiamo scoperto la classifica: al quarto posto c’è Wrongonyou. Al terzo posto, invece, Folcast. A giocarsi la finale, invece uno tra Davide e Gaudiano.

Gaudiano è il vincitore del Festival di Sanremo 2021, nella categoria Giovani. Siete contenti di questo risultato? A Luca facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per la sua carriera artistica.

Continuate a seguirci per tutte le altre notizie in tempo reale sulla manifestazione canora.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare