Gemma Galgani contro Paolo e Rocco a Uomini e donne Over

Gemma Galgani si scaglia contro Paolo e Rocco: le dure parole della dama

Dopo le delusioni a Uomini e donne Over, Gemma Galgani si sfoga e usa parole molto dure nei confronti dei cavalieri Paolo e Rocco.

Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno di Gemma Galgani. Come infatti il pubblico ha visto nelle puntate di Uomini e donne Over andate in onda prima di Natale e dopo le feste, Gemma Galgani ha deciso di chiudere ogni rapporto con Paolo e poi anche con Rocco.

Le ultime news di Uomini e donne riferiscono che la dama torinese si è detta molto delusa dal comportamento di entrambi i cavalieri e si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Gemma è stata infatti intervistata dal magazine del programma di Maria De Filippi e non ha usato mezzi termini per raccontare il rapporto avuto con entrambi i suoi corteggiatori. Per la dama i due l’hanno presa in giro, usandola per i loro scopi personali: uno per puntare a donne più giovani e uno per fare serate.

Ecco quindi nel dettaglio tutto ciò che ha detto.

Gemma Galgani: Paolo puntava a donne più giovani a Uomini e donne Over

Chi ha deluso di più Gemma Galgani è Paolo. Il cavaliere all’inizio ha fatto vivere alla dama una vera e propria favola Disney, ma qualcosa è andato storto.

Con Paolo mi ero illusa di trovare serenità, rispetto e disponibilità! Ne avevo bisogno tanto quanto sembrava averne lui. La serenità però è stata solo momentanea, e il rispetto è venuto a mancare quando ho compreso che il suo interesse per me era solo apparente. Mentre io ero preoccupata di ferire i suoi sentimenti, visto che in me non stava scattando quel qualcosa in più, la sua unica preoccupazione era restare comunque nel programma, qualsiasi potesse essere la mia decisione sulla nostra conoscenza!

Gemma a Uomini e donne Over è rimasta seriamente ferita dal comportamento di Paolo.

Di lui mi ha ferito aver creduto nella sua sincerità, poi mi ha ferita tanta indifferenza nei confronti di tanta umanità e sensibilità, ricevute da parte mia. Abbiamo ripercorso insieme momenti dolorosi delle nostro vite, avevo creduto che la complicità ci avrebbe uniti, e invece sono servita solo ad ascoltarlo e confrontarlo. Poi, nel momento in cui si è sentito rassicurato, ha cominciato a diradare gli incontri, adducendo scuse insostenibili, soprattutto nella fase iniziale, importantissima, di un corteggiamento.

Come notato dalle ultime news e anticipazioni di Uomini e donne, Paolo sembra aver perso completamente la testa per una nuova dama, Sabrina. E proprio a tal proposito Gemma Galgani è convinta che il cavaliere l’abbia usata solo per entrare nel programma, poiché lui in realtà è interessato a donne più giovani.

Lui da subito aveva gettato l’occhio sulle signore più giovane di me, e io gli ho servito l’alibi su un piatto d’argento, lasciandolo. Ma non per Rocco, sia chiaro! Lo avrei lasciato in ogni caso, ho riconosciuto con il mio intuito la sua falsità!

E a proposito di Rocco, Gemma ci è andata giù pesante anche con lui.

Gemma Galgani: Rocco l’ha usata per scopi personali

Un altro uomo che ha deluso tantissimo Gemma Galgani a Uomini e donne Over è Rocco. Con lui la dama ha avuto un altro tipo di delusione, poiché si è sentita usata per fini inerenti al mondo dello spettacolo.

Sono stata usata da lui. Su questo non ho più dubbi. I fatti parlano da soli. Rocco mi ha usata per i suoi fini personali. Diventare famoso, fare serate o comparsate, come le ha definite lui. Basti pensare che uno di questi eventi, una serata in discoteca, era pubblicizzata sul web con una locandina con la mia foto mentre ci baciavamo. Ne ho chiesto l’immediata rimozione e da lui ho ricevuto neppure una parola di scuse! E io gli ho anche creduto!

Certo che, quando ho cominciato a vedere le foto e i video in diretta che postava, qualche dubbio l’ho avuto! Fin dal primo incontro ho avvertito delle note stonate nel suo comportamento. E anche in seguito ho sottolineato più volte che notavo un contrasto stridente tra i grandi paroloni che usava e i fatti. I dubbi più grandi non sono sorti all’inizio ma col passare del tempo. Purtroppo, però, io voglio sempre andare fino in fondo, dando mille possibilità, forse per non avere il rimpianto di aver sprecato l’occasione di conoscere la persona con la quale condividere il futuro. Ma quella persona di sicuro non era lui.

In poche parole, Gemma recrimina a Rocco di essere decisamente ambiguo.

A lui serve un soprammobile, non una donna! Possibilmente da esibire quando gli fa comodo, per fare qualche foto, o per definirsi suo corteggiatore su qualche pagina web. Altro aspetto che mi destabilizzava era la sua ambiguità, che poi ho capito essere semplicemente falsità. In studio usava parole affettuose e lontano dai riflettori cambiava totalmente. Sembrava di stare con un’altra persona. Era distaccato, assente, quando addirittura non urlava o mi riattaccava il telefono in faccia.

Infine Gemma Galgani, come anche riferiscono le ultime anticipazioni di Uomini e donne, trova Rocco un perfetto bugiardo.

Che Rocco mi abbia mentito è stato palese! […] Un giorno nominava il suo manager per i suoi spettacoli, il giorno dopo negava di avere un manager. I bugiardi dovrebbero anche avere buona memoria! Quello che ha decretato la fine della nostra frequentazione è stata l’ennesima bugia sulle sue serate. Mi aveva detto che doveva incontrarsi per parlare con il suo manager, invece era a fare una serata, copione già visto.

Riuscirà Gemma a trovare il suo vero amore, puro e sincero?

Ti potrebbero interessare anche:

Lara Zorzetto è single: la fine della relazione con Leonardo De Grandis

Rosa Perrotta è incinta e aspetta un figlio da Pietro Tartaglione: le news

Rita Rusic vs Valeria Marini: tutta la storia di Vittorio Cecchi Gori

Novella 2000 © riproduzione riservata.