Gennaro Lillio confessa:

NEWS

Gennaro Lillio confessa: “Sono single” poi parla di Taylor Mega e del futuro

Andrea Sanna | 23 Agosto 2019

In risposta ad alcuni fans, Gennaro Lillio confessa di essere single: nessun ritorno di fiamma con Francesca De Andrè? Sono […]

In risposta ad alcuni fans, Gennaro Lillio confessa di essere single: nessun ritorno di fiamma con Francesca De Andrè?

Sono passati alcuni giorni dall’annuncio di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sulla fine della loro storia d’amore. Adesso torna a parlare il modello, che attraverso alcune storie su Instagram svela di essere tornato single, mettendo così a tacere le voci sul possibile ritorno di fiamma con l’opinionista. Di seguito il gieffino parla anche di Taylor Mega e dei suoi progetti per il futuro.

Il partenopeo e Francesca, come è ormai noto a tutti, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 16. Ma solo dopo la rottura di quest’ultima con il suo ex fidanzato Giorgio, a seguito dei presunti tradimenti scoperti in diretta, si è lasciata andare con Lillio. Da qui i due hanno cominciato la loro frequentazione continuata poi fuori dal reality. La coppia ha condiviso tantissimi momenti insieme e scacciato, fin quanto possibile, tutte le fake news sulla crisi che stavano attraversando, giurandosi amore eterno. Peccato, però, che dopo poche settimane dalla smentita di Gennaro Lillio, lo stesso ha confermato di essersi lasciato con Francesca De Andrè. Troppo diversi per stare insieme e lui non ha accettato certi suoi atteggiamenti.

A distanza di qualche giorno, Gennaro ha dato la possibilità ai suoi fans di porgergli alcuni quesiti, a cui ha risposto con schiettezza e sincerità. Qualcuno ha domandato:

“Ma sei fidanzato e con chi?”

Ha chiesto un utente particolarmente curioso e forse speranzoso di una seconda possibilità per il modello e la De Andrè. Ma anche stavolta, senza troppi giri di parole, Gennaro Lillio è parso piuttosto chiaro:

Sono single e sto decidendo che percorso fare: come francescano o come Don? Il nome Padre Gennaro non è male”.

Con una delle sue solite battute il napoletano ha comunque cercato di smorzare i torni. Ma non solo perché ha parlato anche di Taylor Mega e dei progetti che spera di poter realizzare in futuro.

< Indietro Successivo >