Gianmarco Onestini Gennaro Lillio

Gianmarco Onestini su Gennaro Lillio: ‘Non è nessuno, resterà un parassita’

3Intervista a Gianmarco Onestini dopo lo scontro TV con Gennaro Lillio a Live Non è la d’Urso: “Non è nessuno. Resterà un parassita della società”.

Dopo l’aspro scontro nel salotto domenicale di Live Non è la d’Urso, sembra che tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio le cose siano irrecuperabili. I due se ne sono dette di tutti i colori, a cominciare da Gennaro che ha definito l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello il “burattino” di suo fratello Luca. A questa provocazione, Gianmarco ha finalmente avuto occasione di rispondere in modo più articolato tramite un’intervista rilasciata proprio a Novella 2000.

“Vorrei soltanto dire al signor Lillio, che tutto quello che ho fatto me lo sono guadagnato da solo. Mio fratello Luca non c’entra nulla. Gennaro, a differenza mia, vive di luce riflessa. Non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società. Se lo mettesse bene in testa”.

Secondo l’analisi resa da Gianmarco Onestini al nostro settimanale, dov’è stato sentito da Armando Sanchez, l’atteggiamento e il livore di Gennaro Lillio sarebbero dovuti a un’invidia partita da lontano.

“Forse ho capito da cosa deriva questo rancore”, ricostruisce Onestini. “Quando sono uscito dal Grande Fratello, con Lillio non ci siamo né scritti né sentiti. Solo che appena Gennaro ha iniziato a vedere la mia ascesa in Spagna, soprattutto dopo che ho avuto successo in due importanti reality, mi ha attaccato ripetutamente.

Onestini allude nella fattispecie al Gran Hermano (versione spagnola del Grande Fratello) ma anche a El Tiempo del Descuento, dove Gianmarco ha sbaragliato gli altri concorrenti con il 79% dei voti.

“Un record per la TV spagnola. Non potrò dimenticare la gioia che provai in quel momento. Ancora ringrazio tutti”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.