Nell’ultima puntata di Bisturi Fatale, Genny Urtis svela tutti i ritocchini fatti nel corso di questi anni: “Quando avevo problemi sentimentali un intervento mi aiutava a rinascere. Ho rifatto anche le orecchie”.

I ritocchini fatti da Genny Urtis

Chiude con una sorpresa la stagione di Bisturi Fatale, la rubrica social firmata Genny Urtis dedicata ai ritocchi estetici dei VIP. Dopo settimane passate a “mettere sotto la lente” i cambiamenti di diversi volti noti del mondo dello spettacolo, il medico estetico più chiacchierato della TV ha deciso di dedicare l’ultima puntata a…. sé stessa:

«Chiudiamo in bellezza con un personaggio che amo tantissimo… me stessa! Giacomo Urtis, ovvero Genny Urtis!», ha detto sorprendendo tutti.

Con la sua solita autoironia, Urtis si è messo metaforicamente a nudo raccontando la sua trasformazione estetica, fatta di piccoli e grandi interventi che hanno accompagnato il suo percorso personale e d’identità:

«Sono passata da etero, a gay, da uomo a donna trans. La chirurgia e la medicina estetica sono stati miei alleati per migliorarmi.»

LEGGI ANCHE: Svelati chi sono tutti i prof di canto e ballo di Amici 25, tra conferme e novità

Una trasformazione vissuta da Genny Urtis non solo per piacersi di più allo specchio, ma anche per superare insicurezze e ritrovare fiducia:

«Quando avevo problemi sentimentali, un intervento mi aiutava a rinascere. E poi, diciamolo: alcune cose oggettivamente non mi piacevano. Tipo il naso, l’orecchio…»

Ma a che punto siamo oggi? Genny Urtis ha ammesso «Ho ritoccato quasi tutto del viso: lifting, naso, occhi, mandibola… Insomma, non sono mai contenta. Anche se vado in vacanza, la chirurgia no. Il bisturi non dorme mai, ragazzi!»

Per qualche settimana intanto ci sarà una pausa, ma Genny Urtis già pensa alla prossima edizione del suo format social, prevista per settembre. Intanto ha dato qualche piccola anticipazione e promesso di avere dei personaggi pazzeschi in serbo.

In ogni caso questa chiusura svelando i ritocchini estetici fatti da sé stessa è stata davvero sorprendente e Genny Urtis con questa mossa ha attirato ancor di più l’attenzione su di sé.