George Ciupilan imita Antonino ed è identico! (VIDEO)

NEWS

George Ciupilan imita Antonino ed è identico! (VIDEO)

Andrea Sanna | 16 Dicembre 2022

GF Vip 7

Presi dal gioco delle parodie, George Ciupilan imita il coinquilino Antonino Spinalbese ed è davvero identico!

L’imitazione di George Ciupilan

Nella Casa del GF Vip 7 ieri si è respirata aria di creatività. La produzione ha messo alla prova i vipponi e chiesto ad alcuni di loro di fare delle imitazioni. In serata, però, anche George Ciupilan ha voluto mettersi alla prova, anche se non è stata una richiesta ufficiale del programma, e ha imitato il coinquilino Antonino Spinalbese. Vi diciamo già da ora che il risultato è davvero straordinario.

Ritrovatosi in veranda proprio con Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi, George Ciupilan si è cimentato in una performance divertentissima. Al giovane ragazzo è stato chiesto dallo stesso Spinalbese di imitarlo in diverse occasioni. La prima presa in considerazione è una ipotetica lite con Charlie Gnocchi.

Fin da subito notiamo la parlata identica e le movenze molto molto simili, che hanno fatto scoppiare tutti a ridere. A seguire George Ciupilan ha mostrato di essere un abile imitatore, poiché ha scovato ogni singolo dettaglio di Antonino Spinalbese. Persino il modo di sedersi, come potete vedere nel video sottostante.

In un altro frangente George Ciupilan ha imitato Antonino Spinalbese quando viene richiamato in puntata da Alfonso Signorini e ciò che accade dopo la puntata. Dunque ha improvvisato alcune esternazioni del coinquilino. Antonino, così come gli altri, hanno riconosciuto il talento di George e si sono complimentati con lui per l’ottima performance.

Nel corso della serata, però, non solo George Ciupilan. Anche Antonino Spinalbese ha dovuto imitare Giaele De Donà, facendo ridere tutti. Mentre invece Edoardo Tavassi ha ricoperto i panni di Daniele Dal Moro. Infine Antonella Fiordelisi ha fatto la parodia di Oriana Marzoli, ma ha generato non poche polemiche e ha persino litigato duramente con Edoardo Donnamaria.

Messa da parte questa dinamica, vedremo se nella giornata di oggi il Grande Fratello concederà ufficialmente a George di imitare Antonino Spinalbese oppure vireranno su altro.