Georgette polizzi torna a casa dopo il ricovero: il messaggio del fidanzato

Georgette Polizzi torna a casa dopo il periodo in clinica: il messaggio del fidanzato

1L’ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi torna a casa dopo il periodo di ricovero nella clinica. Ecco quali sono le sue condizioni e il messaggio del fidanzato Davide Tresse.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da quasi un mese l’ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi si trova ricoverata in una clinica a causa di un problema improvviso che l’ha portata a perdere l’uso delle gambe. La stilista si trova attualmente su una sedia a rotelle, ma aggiorna sempre i suoi fan tramire il social Instagram per raccontare i suoi progressi e come si sente.

Dopo i primi cinque passi fatti, Georgette ha fatto molta fisioterapia in ospedale, continuando ogni giorno a fare esercizi e a cercare di camminare. Accanto a lei c’è sempre stato il fidanzato Davide Tresse, che non l’ha abbandonata un solo istante.

#NONSIMOLLAUNCAZZO Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano ma per farcela ci vuole la testa!! E così eccomi qui a distanza di 20 giorni…. eccomi qui carica più che mai!! Lo ammetto sono crollata… un giorno..si sono crollata…. ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo …. ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete. Il secondo video è di ieri e i progressi sono pazzeschi!! Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci… non solo nella malattia ma anche nella vita!! A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!! QUESTO VIDEO È PER VOI!! Perché l’ho sempre urlato che volere è potere… l’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi! Guardate questo video alzate il culo e cominciate a mangiarvela la vita!! #tuttopuoaccadere #secicredipuoi #torneroacamminare #iononhopauradite

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

Adesso Georgette è pronta a tornare a casa e per questo motivo il fidanzato le ha scritto un messaggio bellissimo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.