Georgette Polizzi non molla e Davide è sempre lì

Dopo quasi un mese, quindi, Georgette è pronta a tornare a casa, anche se il percorso per tornare a camminare è ancora lungo. Ma lei non si è mai arresa e continua ancora a lottare grazie all’appoggio dei suoi amici, della sua famiglia e dei suoi fan. Infatti, dopo questo evento tragico, ha anche lanciato l’hashtag #nonsimollauncazzo

https://www.instagram.com/p/BiwVuamhGNK/?taken-by=georgettepol

Ma il messaggio più bello è quello che le ha scritto il fidanzato, Davide Tresse, con cui ha partecipato a Temptation Island. Il ragazzo ha rivolto a lei l’ennesimo sostegno, pieno di amore ed estremamente dolce.

https://www.instagram.com/p/BixJ6MMHDwY/?taken-by=davide.tresse

È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno… Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia… Nuovamente te ed io io e te… Forse con una cosa in più la tua carrozza! Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse… Sarai la mia Cenerentola… E ogni Cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza. E ovviamente un principe azzurro…

Anche noi facciamo un grande in bocca a lupo a Georgette e le stiamo vicini in questo momento terribile, dandole tanta forza.

Ti potrebbero interessare anche:

Marco Bocci in ospedale da una settimana: la visita di Francesco Arca

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: matrimonio in vista per la coppia?

Giulio Berruti: la fidanzata, l’amore per gli animali e i nuovi progetti

Indietro