Georgette Polizzi choc svela la verità sulla morte della madre

Georgette Polizzi choc svela la verità sulla morte della madre

1Dopo il matrimonio con Davide Tresse, Georgette Polizzi in un’intervista choc svela la verità sulla morte della madre

Sono passati diversi anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Georgette Polizzi. La stilista, come in molti ricorderanno, ha partecipato ad una passata edizione di Temptation Island, in compagnia del suo fidanzato Davide Tresse. All’interno del reality la coppia è finita senza dubbio al centro dell’attenzione, tuttavia terminato il programma i due decisero di tornare a casa insieme, dando una nuova chance al loro rapporto. Solo poche settimane fa, così, Georgette ha sposato il suo Davide, dopo un periodo fatto di difficoltà. Adesso, però, la Polizzi sta facendo nuovamente discutere, per via di un’intervista choc nella quale svela la verità sulla morte di sua madre. Le dichiarazioni, naturalmente, non sono passate inosservate, e hanno fatto il giro del web. Scopriamo cosa ha dichiarato l’ex protagonista del reality di Canale 5.

Come è ben noto, dopo la partecipazione a Temptation Island per Georgette Polizzi è iniziato un periodo non semplice. La stilista è infatti stata ricoverata per diverso tempo in ospedale, per via di alcuni problemi. Andando a fondo con le analisi è emerso il triste e sconvolgente esito: la sclerosi multipla. Per settimane, così, Georgette si è dovuta sottoporre ad un lungo esercizio fisico, e numerose cure, per cercare di affrontare al meglio la malattia. A poco a poco, così, la Polizzi ha iniziato a stare meglio, grazie anche al supporto e la presenza costante di Davide Tresse, che non ha mai abbandonato la sua compagna. Così, dopo tante difficoltà, finalmente i due qualche settimana fa hanno deciso di unirsi in matrimonio, per la gioia di tutti i fan che li hanno sempre sostenuti.

Da qualche ora, però, inaspettatamente Georgette Polizzi è tornata nuovamente sotto le luci mediatiche per via di un’intervista choc che vedremo in televisione tra qualche giorno. Nel corso della chiacchierata la stilista ha parlato di sua madre, svelando inaspettatamente la verità sulla sua morte. Le sue parole hanno lasciato sconvolto il web, che sta commentando la notizia assiduamente. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.