GF, Valentina torna nella Casa come ospite e il compagno Domenico la prende malissimo
Come ha reagito Domenico all’ingresso in Casa al GF della compagna Valentina
Continua la dinamica tra Domenico, Benedetta e la compagna di lui Valentina. Quest’ultima ancora molto arrabbiata ieri è tornata al GF per un confronto e annunciare il suo ingresso come ospite. Il gieffino non l’ha presa benissimo.
Valentina torna al GF e Domenico la prende malissimo
Tensione alle stelle nella sesta puntata del GF, andata in onda ieri giovedì 30 ottobre. Non solo la strigliata di Simona Ventura a uno dei concorrenti. A catalizzare l’attenzione del pubblico è stato l’ingresso a sorpresa di Valentina, la compagna di Domenico D’Alterio, che ha deciso di tornare nella Casa per la terza volta, ma questa volta con una novità: resterà per qualche giorno come ospite speciale.
La decisione è arrivata dopo le immagini che mostravano Benedetta in lacrime per la distanza da Domenico dopo quanto accaduto nella puntata di lunedì. Di fronte a quel filmato, Valentina ha commentato con fermezza: “Io penso che sia una questione di principio. Se vedo una ragazza che piange perché si è allontanata da un ragazzo, che devo pensare?”
Determinata a chiarire, ha aggiunto: “Ci saranno occasioni per capire meglio, ora tocca a me vedere come si comportano in questa ‘bolla’.” Così Valentina ha annunciato che starà qualche giorno al GF per capire come stanno davvero le cose.
In Casa, la reazione di Domenico non si è fatta attendere. Ironico ma visibilmente turbato, ha detto: “Grazie Simona, mi hai fatto un bellissimo regalo… facciamo che entra lei ed esco io?”.
Le tensioni tra i due non sono certo nuove. Solo pochi giorni prima, durante la puntata di lunedì 27 ottobre, Valentina lo aveva accusato di averla mancata di rispetto: “Mi stai infangando come madre e come donna. Io non mi sento valorizzata. Non mi sento rispettata.”
Domenico aveva provato a difendersi in diretta al GF, parlando di semplice amicizia con Benedetta, ma le sue parole non avevano convinto la compagna, che gli aveva lanciato una sfida diretta: “Se non mi ami più, dillo.”
Con il nuovo ingresso, il GF ha messo Domenico di fronte a una scelta definitiva e convincere la sua compagna Valentina che davvero non ha nulla da temere. Lui ha deciso di ritirarsi in tugurio (anche se gli autori lo avrebbero mandato comunque), lasciando la compagna dentro per osservare le dinamiche da lontano.
Insomma, la tensione è solo all’inizio. Nei prossimi giorni, la Casa del GF promette scintille: Valentina, Benedetta e Domenico sono pronti a far parlare ancora di sé e tra gli inquilini sono nati i primi sospetti.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.