
GF Vip 6: i retroscena sulle esclusioni di Giulio, Giulia e Ferdinando
I retroscena sull’esclusione di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano dal GF Vip 6 a un passo dall’ingresso.
Parlano Giulia e Giulio
Come sappiamo per diversi giorni si è parlato dell’arrivo di Giulia Cavaglià e di Giulio Raselli al GF Vip 6. I due ex tronisti avrebbero anche iniziato la quarantena, tuttavia all’ultimo momento la loro partecipazione sarebbe saltata. A quel punto sul web sono partiti numerosi gossip in merito all’eliminazione di Giulia e Giulio. A seguito delle dicerie così la Cavaglià ha deciso di intervenire sui social, e con un lungo sfogo ha affermato:
“Eccomi qua. Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo. Chi mi segue lo sa, soprattutto le ragazze, che mi seguono maggiormente, io uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le passioni della mia community, nostre passioni. Io non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip di qualsiasi genere, non mi piace, non mi appartiene e non è nel mio stile. E non inizierò oggi a farlo anche perché neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non ho mai parlato per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!“.
Di molte meno parole è stato invece Giulio Raselli, che commentando i gossip legati alla sua esclusione dal GF Vip 6 ha dichiarato:
“Continuate pure a parlare… Quanto avrete finito parlerò io”.