gf vip 7 charlie gnocchi discriminazione

GF Vip 7, Charlie Gnocchi accusato di discriminazione (VIDEO)

Charlie Gnocchi è stato accusato dal web di discriminazione verso Elenoire Ferruzzi. Il video

1Le accuse a Charlie Gnocchi al GF Vip 7

Se ieri sera Charlie Gnocchi ha fatto parlare di sé per un divertente momento in cui ha preso una testata contro la porta finestra, in seguito ha fatto molto discutere un discorso fatto a Luca Salatino. Tutto è partito quando la concorrente del GF Vip 7 Elenoire ha espresso il suo interesse nei confronti di Luca e lui ha risposto:

A parte gli scherzi, parliamone perché altrimenti sembra che qua io sono matto. Ti giuro su mia madre che ti voglio un bene dell’anima. Non devi farmi così. Io non vengo dal mondo come loro. Ti sto dicendo che lo è. Se parliamo di determinate cose e tu mi rispetti come persona, è normale parlare di questo no, giusto? Che posso farti se tu l’hai interpretato in un’altra maniera? Hai capito che voglio dirti?

Elenoire non l’ha presa bene ha risposto: “Ma tu pensi che le persone siano fatte con la m***a? Una persona è fatta di carne e ossa. Io la sto interpretando in un’altra maniera? Io sono una persona che ha dei sentimenti e posso comunque provare attrazione e interesse per qualcuno. Per te era un gioco? Va bene, ok…“. A questo punto Luca è stato preso da parte da Charlie Gnocchi:

Io sono il primo che dopo che ho visto le robe, che cose… Se le vede mia moglie con una fi*a vera, viene qui e ci ammazza tutti. Ascoltami un attimo! Ti dico… Con Elenoire c’è il gioco. E sei fortunato. Perché se il gioco te lo facesse una fi*a che magari un po’ ti piace… Una ragazza, scusa, non voglio dire una parolaccia. Tu potresti avere degli sballamenti.

Tale discorso è stato criticato dal web e il concorrente del GF Vip 7 è stato accusato di discriminazione. Tuttavia c’è anche chi lo difende perché sostengono che “fi*a vera” non avrebbe nulla a che vedere con Elenoire dal punto di vista biologico, ma piuttosto come sinonimo informale e poco carino di “ragazza bella davvero“. Le notizie continuano…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare