gf vip 7 televoto flash rischio eliminazione

NEWS

GF Vip 7, concorrenti a rischio eliminazione con televoto flash: il rumor

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Un televoto flash potrebbe mettere a rischio la permanenza dei vipponi al GF Vip 7. Il rumor

Televoto flash al GF Vip 7?

Grande clamore ha fatto, in questi ultimi giorni, l’abbandono di Marco Bellavia dal GF Vip 7. Diversi vipponi sono stati accusati di averlo bullizzato e in qualche modo costretto a prendere tale decisione. Tanto da portare alcune persone fuori dalla Casa a urlare dei messaggi contro di loro. Anche alcune persone facenti parte del mondo dello spettacolo sono intervenute, come per esempio Anna Pettinelli:

Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo. Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc. ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle me**e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato.

Pare, quindi, che il GF Vip 7 potrebbe ricorrere, nella puntata di questa sera, a un televoto flash. A diffondere il rumor ci ha pensato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. L’influencer ha scritto: “Sembrerebbe che il Grande Fratello stia valutando la possibilità di aprire un televoto flash e far decidere al pubblico chi deve lasciare il programma. Siete pronti?“. Staremo a vedere se questa indiscrezione diventerà realtà oppure no.

Nel frattempo, mentre attendiamo di scoprire ciò che succederà, passiamo ad alcuni retroscena sul caso Bellavia. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.