GF Vip 7, Daniele è il preferito della puntata del 17 dicembre

NEWS

GF Vip 7, Daniele è il preferito della puntata del 17 dicembre

Andrea Sanna | 18 Dicembre 2022

GF Vip 7

A seguito di una lunga settimana, abbiamo finalmente scoperto il responso del televoto: Daniele è il preferito della puntata del GF Vip 7

Daniele è il preferito del GF Vip 7

Secondo appuntamento speciale del sabato con il GF Vip 7. Dopo la precedente puntata andata in onda la scorsa settimana, il reality condotto da Alfonso Signorini torna nuovamente in prime time. Tra le tante dinamiche affrontate non ci si è dimenticati di certo del televoto, che ha così sancito il preferito

In nomination si sono scontrati Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria e Sarah Altobello. Tutti e quattro, a modo loro, hanno fatto parlare nel corso della settimana. Il giornalista, per esempio, è stato molto giù di corda a seguito della lettera della sua compagna, contrariata per il comportamento avuto con Sarah. Quest’ultima, a sua volta, si è sentita ferita dalle parole di Romita nei suoi riguardi in un confessionale. Praticamente dalla puntata del GF Vip 7 di lunedì non si rivolgono più la parola. 

Passiamo poi a Daniele che non manca mai occasione di dire la sua e spesso arriva anche allo scontro pur di far valere le sue ragioni, come avvenuto anche nei giorni e puntate scorse del GF Vip 7. Concludiamo poi con Edoardo che, invece, continua a vivere momenti di alti e bassi con Antonella Fiordelisi. I due nelle scorse ore pare abbiano deciso, addirittura, di troncare definitivamente. La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata l’ennesima provocazione di Antonella (durante l’imitazione di Oriana), oltre a vecchie diatribe.

Fatto questo reca su tutti i concorrenti del GF Vip 7 al televoto, scopriamo ora chi ha vinto e dunque è risultato il preferito del pubblico: Daniele ha avuto la meglio su tutti e, per tale ragione, non può essere nominato nel corso delle nomination di stasera. Può però condannare una persona al prossimo televoto. Daniele ha deciso di sacrificare… Sarah!

Vediamo infine le percentuali del GF Vip 7. A comandare con il 45% è Daniele; a seguirlo Edoardo che ha raggiunto il 40% di voti. Passiamo poi a Sarah che ha raggiunto l’11% e infine Attlio che ha guadagnato il 4%. 

Siete contenti di questo risultato? Diteci cosa ne pensate e seguiteci per altre news.