Decurtato il budget settimanale: il comunicato

Una mattinata piuttosto tranquilla nella Casa del GF Vip 7, scossa improvvisamente da un provvedimento disciplinare che ha coinvolto tutti i concorrenti. I vipponi sono stati radunati tutti in salone per una nota ufficiale da parte del Grande Fratello A parlare è Patrizia Rossetti che tablet alla mano, supportata da Luca Salatino e Antonino Spinalbese ha letto quanto segue:

“Grande Fratello in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del freeze ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 Euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 Euro. Avete quindi a disposizione solo 300 Euro per la vostra spesa settimanale, si legge dal comunicato del GF Vip 7.

Qualcuno ha dunque dato benevolmente “la colpa” ad Amaurys Perez, che a sua volta si è assunto le sue responsabilità, di non essere stato bravo a rispettare il freeze del GF Vip durante la sorpresa della moglie. Ma in questo caso Patrizia Rossetti ci ha tenuto a fare una precisazione: “Quando tu eri là, il freeze non vale solo per il singolo, ma per tutti noi. Io sentivo ‘o c’è il freeze o c’è il freeze’, ma abbiamo già sgarrato così”. A seguire Luca Salatino d’accordo con lei ha proseguito: “Anche le persone che stavano qui e si sono alzate. Ora non è dare la colpa, ormai questo è successo”.

Patrizia Rossetti ha quindi invitato i suoi compagni la prossima volta a rispettare questa regola. Ma il tutto ha provocato diversi battibecchi. Andiamo quindi a vedere cosa è successo nella Casa del GF Vip 7

Avanti