GF Vip 7, provvedimento disciplinare contro i vipponi: nuova lite in casa

NEWS

GF Vip 7, decurtato il budget settimanale: la reazione dei vipponi

Andrea Sanna | 11 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

IL GF Vip 7 ha preso una decisione che ha scosso gli animi della Casa e provocato la reazioni dei vipponi: decurtato il budget settimanale. Cosa è successo

I battibecchi dopo la decisione del GF Vip 7

La decisione del GF Vip 7 ha scatenato anche una discussione tra Patrizia Rossetti e la collega Cristina Quaranta, la quale cercava di spiegare il suo punto di vista ma è stata interrotta: “Fammi parlare, ma che due cog***ni. Non mi fai dire che ca**o voglio dire e mi interrompi. Non è possibile”, ha detto l’ex volto di Non è la Rai. “No, Cristina, qui eravamo tutti a farlo”, ha ribadito la Rossetti.

A placare un po’ gli animi nella Casa del GF Vip è Antonella Fiordelisi, che ha trovato comprensibile la reazione di Amaurys Perez, un po’ meno la loro nel non rispettare il freeze, assumendosi anche lei le proprie responsabilità. “Se volete avere sempre ragione, tenetevi la ragione voi. Il budget è questo, arrivederci e grazie”, ha concluso Patrizia Rossetti riferendosi probabilmente a quanto accaduto poco prima con Cristina Quaranta.

Charlie Gnocchi ha richiamato la calma tra i coinquilini del GF Vip e invitato Cristina a dire la sua: “No, volevo dire che ci sta che nel momento in cui c’è il freeze con una sorpresa per qualcuno di noi, ci facciamo prendere dall’emozione, sentimenti. E magari lo dimentichiamo. Se c’è una penalità pazienza. Come vale per me, vale per Elenoire, Amaurys, Luca ecc..”.

Luca Salatino e Patrizia Rossetti hanno aggiunto: “Al di là della persona che è, siamo noi che non dobbiamo andare dietro a quelle emozioni. Non ho detto che è sbagliato eh”. “Voi ci scherzate, ma poi è tosta eh”, ha chiosato l’ex tronista. Insomma una Casa un po’ divisa a riguardo. Poco dopo i vipponi del GF Vip 7, o alcuni di loro, si sono radunati per fare la spesa con il budget a disposizione. Basta davvero poco per accendere la scintilla e far scoppiare una discussione! (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ACCADUTO)

< Indietro Successivo >