GF Vip 7, durante la diretta passa per sbaglio una scritta che riguarda Elenoire

NEWS

GF Vip 7, durante la diretta passa per sbaglio una scritta che riguarda Elenoire

Vincenzo Chianese | 7 Ottobre 2022

Durante la diretta del GF Vip 7 viene mandata in onda per sbaglio una scritta che riguarda Elenoire Ferruzzi.

La gaffe durante la diretta del GF Vip 7

Una delle protagoniste dell’ultima diretta del GF Vip 7 è stata certamente Elenoire Ferruzzi. Come sappiamo l’attrice fin dal primo giorno di permanenza all’interno della casa si è messa in gioco senza filtri, finendo spesso al centro dell’attenzione. L’influencer si è infatti particolarmente legata a Luca Salatino, per il quale sembrerebbe avere un forte interesse. Tra i due c’è stata anche un’accesa lite e a intervenire è stata Soraia Ceruti, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha avuto un confronto proprio con Elenoire. La Vippona nel mentre in questi giorni è apparsa giù di morale, anche per quanto accaduto col caso Marco Bellavia, e così proprio ieri sera ha ricevuto una bellissima sorpresa.

La Ferruzzi ha avuto modo di parlare della sua storia e del suo difficile percorso, raccontando anche di quando ha rischiato la vita dopo essersi ammalata di Covid. Poco dopo Elenoire ha incontrato sua madre, con la quale ha da sempre un rapporto unico e speciale. Il momento ha emozionato il pubblico da casa e il web, tuttavia a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Nel corso della diretta del GF Vip 7 è stato infatti mandato in onda un fotogramma con una scritta che riguardava proprio Elenoire Ferruzzi. Nonostante non tutti l’abbiano notato, l’accaduto non è sfuggito agli occhi attenti dei social.

Nel mentre ieri sera a tornare in studio sono stati Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, che hanno svelato come stanno vivendo questi primi giorni dopo l’addio alla casa. Ma non solo. Dopo la diretta infatti proprio la sorella di Elettra è tornata per la prima volta sui social, dove ha fatto un lungo sfogo. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.