gf vip 7 due calciatori dicono no

NEWS

GF Vip 7, due calciatori hanno detto no al reality

Nicolò Figini | 20 Luglio 2022

Grande Fratello Vip

Due calciatori corteggiati dal GF Vip 7 hanno detto no a un’eventuale partecipazione

Wanda Nara verso La Talpa?

Se Maxi Lopez è stato contattato dal GF Vip 7, Wanda Nara sarebbe stata chiamata per il ruolo di opinionista nella nuova edizione del La Talpa:

Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.

Come sappiamo, infatti, forse dopo o durante la messa in onda del GF Vip 7, verrà trasmessa la nuova edizione de La Talpa. Ad annunciarlo ci aveva già pensato Piersilvio Berlusconi:

Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito.

Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.