Le parole di Antonino Spinalbese

Come ormai ben sappiamo negli ultimi giorni ci sono stati diversi scontri tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria all’interno della casa del GF Vip 7. Durante la diretta di lunedì tra i die c’è stato un ennesimo confronto e proprio l’ex di Belen ha accusato il suo coinquilino di avergli dato una spallata in magazzino, durante il cambio batterie.

Edoardo tuttavia ha smentito, e a quel punto Spinalbese ha invitato Alfonso Signorini a mandare in onda il video del momento. Ciò nonostante il conduttore ha affermato che le telecamere della casa non hanno ripreso il momento e che dunque non era possibile provare le parole di Antonino.

Poco dopo così, durante una pausa pubblicitaria, Spinalbese è andato su tutte le furie e si è così scagliato contro gli autori del GF Vip 7. Queste le sue dichiarazioni:

“Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque“. Tutte delle gran caz**te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron**te! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…”.

Indietro