gf vip 7 vippone lato b charlie gnocci

NEWS

GF Vip 7, un vippone si abbassa i pantaloni e mostra il Lato B

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Un vippone del GF Vip 7 ha messo in mostra il suo lato B in una maniera alquanto insolita

Il lito B di un vippone al GF Vip 7

In queste ultime ore sta facendo il giro sul web una foto che è stata da alcuni criticata e da altri presa in giro. C’è, infatti, chi si è divertito e chi non ha molto apprezzato. Si tratta di un’immagine (che potete vedere cliccando QUI) in cui notiamo un vippone del GF Vip 7 con il lato B in mostra. Dietro di lui Charlie Gnocchi, il quale sembra stare ispezionando qualcosa. Il tutto non in una delle camere ma su un divano della sala. Nonostante le ricerche su Twitter nessuno sa che cosa abbia portato i due a questo momento.

Potrebbe trattarsi, ad ogni modo, di una scenetta comica fatto in qualche momento in cui i vipponi erano tutti rilassati. La vera domanda che si pongono tutti, tuttavia, è chi è il concorrente di cui non vediamo la faccia. L’abbigliamento che propone potrebbe di essere almeno quattro persone diverse. Stiamo parlando di Edoardo, Luca, Antonino e Andrea. Le ipotesi più accreditate sul web sarebbero Edoardo e Luca. Purtroppo non lo possiamo dire con certezza. Secondo voi di chi si tratta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Nel frattempo, però, al GF Vip 7 si sta parlando molto anche dell’abbandono di Marco Bellavia. Una nota ufficiale del programma, infatti, ieri comunicava: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati“. In queste ore, invece, sono apparsi altri presunti dettagli sul suo abbandono:

Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine al programma, la situazione di Marco Bellavia si sarebbe rivelata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma”. Nel corso della settimana il concorrente abbia avuto circostanze scompensi di varia natura, che hanno determinato una situazione ingestibile con il passare dei giorni, facendo emergere una chiara “incompatibilità con la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”. A fronte di questi ripetuti fenomeni, la decisione di abbandonare il programma.

Continua

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.