Alcuni fan del GF Vip si scagliano contro il prolungamento del reality

2Tommaso Zorzi sospetta il prolungamento del GF Vip e si sfoga

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo nelle scorse ore proprio Tommaso Zorzi si è fatto prendere dallo sconforto, ripensando alle parole di Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì. Il conduttore, infatti, ha fatto una battuta gelando i concorrenti e facendo sapere loro dell’ennesimo prolungamento. Lo stesso presentatore, però, poco dopo ha detto: “È uno scherzo ma mai dire mai”, ridacchiando.

Evidentemente queste battute fatte da Signorini sul GF Vip continuano a ronzare nella testa di Tommaso Zorzi che, ieri sera, durante l’aperitivo, è andato in confessionale a chiedere agli autori la conferma della data della finale. Gli addetti ai lavori sono stati enigmatici e la reazione dell’influencer non è tardata ad arrivare. Il gieffino si è sfogato:

“Sono andato in confessionale e gli ho detto ‘ditemi solo che finisce l’8’. Cosa mi hanno risposto? Non lo sappiamo!”, ha detto confidandosi con Andrea Zelletta e Stefania Orlando, che ha aggiunto la sua: “No vabbè, questo non va bene”. Tommaso Zorzi è parso decisamente seccato: “Non si può. Possono dare una risposta del genere e tenere le persone così?

Insomma al momento i concorrenti del GF Vip hanno solo il sospetto che possa esserci un prolungamento, ma solo nelle prossime settimane (magari lunedì) scopriranno la verità! Come reagiranno? In attesa di saperlo, continuate a seguirci per tutte le altre news direttamente dalla Casa più spiata d’Italia!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare