Tommaso Zorzi capisce che il GF Vip non finirà l’8 febbraio e sbotta

Tommaso Zorzi capisce che il GF Vip non finirà l’8 febbraio e sbotta

1GF Vip: Tommaso Zorzi capisce che il reality non finirà l’8 febbraio. L’influencer sbotta e si sfoga con gli altri vipponi (VIDEO)

È crisi nera per Tommaso Zorzi! L’influencer meneghino ieri sera si è fatto prendere dallo sconforto. La battuta fatta da Alfonso Signorini sull’ennesimo prolungamento del GF Vip (non finirà dunque l’8 febbraio), ha mandato in tilt il ragazzo, il quale non ha fatto che rimuginare sulla cosa in questi giorni.

Durante l’aperitivo di ieri ad un certo punto Tommaso Zorzi si è precipitato in confessionale, per chiedere se il reality finirà o meno per la data annunciata. La risposta degli autori, però, non è stata poi così soddisfacente, tanto da provocare una reazione in Tommaso. Il concorrente si è sfogato con gli altri coinquilini:

“Sono andato in confessionale e gli ho detto ‘ditemi solo che finisce l’8’. Cosa mi hanno risposto? Non lo sappiamo!”, ha detto chiacchierando con Andrea Zelletta e Stefania Orlando, che è poi intervenuta: “No vabbè, questo non va bene”. Tommaso Zorzi, visibilmente seccato ha continuato: “Non si può. Possono dare una risposta del genere e tenere le persone così?

Poco dopo Tommaso Zorzi ha raggiunto gli altri ragazzi in cucina e ha conversato con loro sulla possibilità di un possibile prolungamento oltre l’8 febbraio. I presenti si sono detti d’accordo con lui. Rosalinda Cannavò, ad esempio ha detto che se così non dovesse essere si devono ribellare, mentre Dayane Mello e gli altri sono sembrati a dir poco straniti.

Tutti sperano dunque che il GF Vip possa concludersi entro la data prestabilita, ma non sanno ancora che dovranno attendere fino al 26 febbraio per la Finalissima. Come reagiranno Tommaso Zorzi e gli altri concorrenti? Sui social intanto, i fan protestano contro il programma e alcuni chiedono addirittura venga anticipata la finale per amore dei loro beniamini. Vedremo cosa succederà!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare