GF Vip- squalifica per Dayane? Signorini parla di “analisi dell’audio”

GF Vip: squalifica per Dayane? Signorini parla di “analisi dell’audio”

1Dayane a rischio squalifica al GF Vip? Alfonso Signorini parla di “analisi dell’audio” (VIDEO)

La presunta bestemmia di Dayane Mello al GF Vip sta facendo molto discutere e alcuni ne chiedono la squalifica. Ieri sera durante la puntata di Casa Chi, tra i tanti argomenti (come quello legato a Stefania Orlando), si è parlato anche di questo. Gabriele Parpiglia ha voluto interpellare direttamente Alfonso Signorini per capire come stanno realmente le cose. Il conduttore ha fatto sapere che si sta facendo un’attenta analisi dell’audio.

Parpiglia ci ha tenuto a fare una premessa e spiegare che il GF Vip non è solo la puntata che vediamo andare in onda il lunedì e/o venerdì, ma soprattutto ciò che accade durante il Live su Mediaset Extra, ma anche sui social.

Il giornalista ha raccontato di aver ascoltato più e più volte le parole di Dayane Mello, ma di volere capire il punto di vista di Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto il conduttore del GF Vip: “Guarda su questo mi trovi assolutamente impreparato. So che stanno controllando. Voi sapete che quando c’è un caso dibattuto come questo ci sono tutte le analisi dell’audio con il rallenty e tutto quanto. Da quel che so è da oggi pomeriggio che stanno facendo un’attenta verifica, ma non ho aggiornamenti sotto questo punto di vista. Quindi non so dirvi di che cosa si tratta”.

https://twitter.com/TRASHPERSON18/status/1336768598380056576

Pare quindi che, come da prassi, gli autori e l’intera produzione del GF Vip stiano facendo tutti i controlli del caso per confermare o scagionare Dayane Mello. Quel che possiamo dire, al momento, è che con i video emersi sui social la modella brasiliana non ha bestemmiato.

Dayane, infatti, durante la chiacchierata con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta si sarebbe soffermata sulla foto presente sul microfono del cantante (che troviamo anche in quello degli altri concorrenti), esclamando poi un: “Che foto madonna” lasciandosi scappare risata, dopo aver indicato la batteria dell’apparecchio. Qualcuno ci ha visto una bestemmia (che ovviamente non ripeteremo), altri no. Il tutto è diventato un vero e proprio caso, che come dicevamo, la redazione sta verificando come avviene da 20 anni.

Ma non è l’unica polemica del GF Vip che ha portato Alfonso Signorini a dover fare chiarezza, una volta per tutte…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare