GF Vip 7, un vippone ha bestemmiato? Verifiche in corso (VIDEO)

NEWS

Un vippone ha bestemmiato? Verifiche in corso al GF Vip (VIDEO)

Debora Parigi | 4 Ottobre 2022

GF Vip 7

Bestemmia da parte di Charlie Gnocchi al GF Vip? Occhi sempre più puntati sul GF Vip, specialmente dopo gli ultimi […]

Bestemmia da parte di Charlie Gnocchi al GF Vip?

Occhi sempre più puntati sul GF Vip, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti che hanno avuto grosse conseguenze. Mettendo un attimo da parte la brutta pagina di TV che abbiamo visto nei giorni scorsi, continuiamo a seguire i vipponi che sono rimasti nella Casa. A tal proposito, al pubblico non sfugge niente e proprio in queste ore ha notato una frase che sta facendo discutere.

A quanto pare la stessa redazione starebbe riguardando attentamente i filmati e riascoltando l’audio. Cosa è successo? Si parla di una presuna bestemmia. E ad essere coinvolto è Charlie Gnocchi. Su Twitter, infatti, si parla di verifiche in corso e quindi ci saranno aggiornamenti.

Ma c’è davvero stata la bestemmia? Il tutto è avvenuto mentre i vipponi stavano facendo la lista della spesa e c’erano in particolare Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis che stavano parlando. Proprio in questa circostanza c’è stata la presunta bestemmia e abbiamo il video del momento.

Ascoltando bene non sembrerebbe una bestemmia. Infatti pare che Charlie invece dica “zio cane”, oppure “io cane”. Insoamma la “D” non sembra proprio che sia pronunciata. Comunque attendiamo eventuali aggiornamenti da parte della redazione del Grande Fratello.

Intanto rivediamo quali provvedimenti sono stati presi ieri durante la puntata del reality e le conseguenze che ci sono state…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.