GF Vip 7, un vippone ha bestemmiato? Verifiche in corso (VIDEO)

NEWS

Un vippone ha bestemmiato? Verifiche in corso al GF Vip (VIDEO)

Debora Parigi | 4 Ottobre 2022

GF Vip 7

Una squalifica e un’eliminazione al Grande Fratello Vip 7 La puntata di ieri, lunedì 3 ottobre, del GF Vip 7 […]

Una squalifica e un’eliminazione al Grande Fratello Vip 7

La puntata di ieri, lunedì 3 ottobre, del GF Vip 7 è stata molto importante e ricca di colpi di scena. La redazione, infatti, ha preso dei gravi provvedimenti a seguito di quanto accaduto a Marco Bellavia. Il concorrente, infatti, ha chiesto di lasciare il reality per i suoi problemi che hanno anche trovato un muro e brutte parole da parte degli altri vipponi.

A tal proposito, il primo provvedimento è stata la squalifica. A subirlo è stata Ginevra Lamborghini che, nei giorni scorsi, riferendosi appunto a Bellavia, aveva detto: “Si merita di essere bullizzato”. Poiché questa è una frase grave, dato che nel mondo ci sono persone che si suicidano a causa del bullissmo, il GF Vip ha deciso, come detto, per la squalifica. Ginevra successivamente è scoppiata a piangere. E anche in studio ha avuto una crisi, terrorizzata che potesse essere odiata dal pubblico per la sua frase.

Poi altri quattro vipponi sono finiti al centro di un provvedimento: un televoto flash per un’eliminazione immediata. Sono stati chiamati di fronte al televoto Giovanni Ciacci, Gegia, Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi. I motivi sono alcuni frasi poco carine dette a Marco e il loro atteggiamento forte di muro verso di lui.

Il pubblico ha deciso di eliminare Giovanni Ciacci che quindi ha dovuto lasciare subito la Casa.

< Indietro Successivo >