GF Vip, alcuni vipponi rivelano cosa è successo tra Alex e Soleil

A tarda notte alcuni vipponi tornano a parlare di Alex e Soleil e rivelano cosa è successo tra loro al GF Vip sotto le coperte

2La reazione di Alex dopo la decisione di Delia di lasciarlo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’aereo dedicato ad Alex Belli e Soleil Sorge ha scatenato diverse emozioni nella Casa del GF Vip. Se c’è chi si è detto felice per l’influencer, qualcuno ha invece pensato a come potrebbe sentirsi Delia Duran, ferita ancora da suo marito per il rapporto con Soleil. Così la modella, infastidita e in lacrime ha confessato che vorrebbe lasciarlo perché stufa di dover portare il peso di una situazione del genere.

Ma cosa ne penserà di tutto questo Alex Belli? L’attore, ex concorrente del GF Vip, è intervenuto in esclusiva a Casa Chi e ha espresso le sue prime sensazioni, per poi dedicare un post a sua moglie:

«Delia si è basata su un c***o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che le dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io la invito a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di se e capire se realmente quello che vuole fare è questo.

Non può basarsi su un aereo dei fan. La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Andrei dentro la casa a riprendermela, ci andrei adesso. Spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità di farlo». 

Questa sera al GF Vip ci si attende l’ennesimo confronto tra le parti e sicuramente non mancheranno i colpi di scena.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare