GF Vip, alcuni vipponi rivelano cosa è successo tra Alex e Soleil
GF Vip - i vipponi, nel cerchio Alex Belli e Soleil Sorge

GF Vip, alcuni vipponi rivelano cosa è successo tra Alex e Soleil

A tarda notte alcuni vipponi tornano a parlare di Alex e Soleil e rivelano cosa è successo tra loro al GF Vip sotto le coperte

1GF Vip: le rivelazioni dei vipponi su Alex e Soleil

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Esattamente come Delia Duran, anche gli altri vipponi del GF Vip sembra si siano fatti un’idea di ciò che è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte. La modella sostiene ci siano stati dei momenti molto intimi tra loro e di questo hanno discusso a tarda notte anche i concorrenti.

Alcuni di loro si sono ritrovati a chiacchierare tutti insieme. A un certo punto si sente Manila Nazzaro dire: “Loro sono solo amici” e Kabir Bedi intervenire subito: “Ma non è la verità”. L’ex Miss Italia a queste parole ha acconsentito, spiegando: “Fino a quando loro non si diranno la verità lei giustamente è appesa e anche questo è un dettaglio”.

Poco dopo a fare capolino nel dialogo è stato Barù. Il concorrente del GF Vip ha voluto capire: “Quale verità? Ma lei ci ha detto che sa la verità”, ha detto rivolgendosi a Manila, che ha ribattuto: “Lui ha detto che Delia ha accettato la situazione con Soleil. E sì, lo so che lei ha detto che la conosce, la raccontata anche a me”. Così l’enologo ha ancora insistito: “Se te l’ha raccontata a te…”. Si sente poi dire ancora da Nathaly Caldonazzo: “Ma voglio dire… lo sa tutta Italia” e a concordare con lei con un secco “Sì, infatti” è stata Sophie Codegoni.

L’enologo ha così provato a indagare, chiedendo se ci sia stato qualcosa di più di un bacio e Sophie ha precisato “Preliminari”, con Alessando Basciano che non ha potuto fare a meno di fare la battuta: “Preliminari artistici”. Sempre in questa chiacchierata tra coinquilini del GF Vip, Manila ha chiuso: “Al di là di questo loro non hanno mai ammesso nulla, dicendo che è solo amicizia”.

Se Alessandro ha detto come Soleil abbia sempre negato questa versione durante le puntate del GF Vip, la sua fidanzata Sophie è di diverso avviso: “Non lo nega, fa finta di niente e non ha mai detto che non è successo”

Insomma gli inquilini del GF Vip sembrano avere le idee piuttosto chiare. Sarà curioso ora vedere come reagiranno Soleil e Alex a queste insinuazioni. Reazione di Belli, intanto, c’è stata dopo la decisione di Delia di lasciarlo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare