Gheorghe Iancu attacca Elena D'Amario e prende le parti della Celentano

Gheorghe Iancu attacca Elena D’Amario e prende le parti della Celentano

1A seguito dello scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano, Gheorghe Iancu attacca la ballerina e prende le parti della maestra: le sue parole

Come in molti ricorderanno, in più di un’occasione Gheorghe Iancu ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice esterno, dando un prezioso contributo al programma. In queste ore però il coreografo ha deciso di intervenire in merito alla lite avvenuta qualche giorno fa tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano. Come sappiamo la maestra ha buttato la ballerina fuori dalla sua sala, dopo che quest’ultima ha preso le parti di Rosa Di Grazia, che non riusciva ad eseguire alla perfezione la coreografia dell’insegnante. Anche in diretta durante lo speciale del sabato le due hanno avuto modo di confrontarsi, senza però avere un chiarimento.

Per questo adesso ad intervenire sulla faccenda è proprio Gheorghe Iancu, che con un lungo post sui social non solo prende le difese di Alessandra Celentano, ma attacca anche Elena D’Amario e Lorella Cuccarini. Queste le sue dichiarazioni:

“Dunque. 1: il coreografo che sta provando in sala è come se fosse Dio! Nessuno, ma nessuno, le può dire che fare e come fare. Soltanto il suo assistente le può sussurrare delle sue impressioni. Il comportamento della Celentano è stato ineccepibile, ed estremamente paziente rispetto all’intervento di Elena. 2: CARA ELENA IO TI HO SCELTO QUANDO HAI FATTO LE AUDIZIONI PER “Il ballo delle debuttanti”, che hai anche vinto! Hai avuto fortuna, perché se fossi stato io al posto della Celentano ti avrei buttato via di peso fuori dalla sala, nonostante il rispetto per la tua professionalità e bellezza. Non si fa! Neanche Lorella Cuccarini, che amo e rispetto, può aprire bocca quando entra in una sala dove un coreografo lavora, chiunque fosse. 3: ogni coreografo/maestro si può comportare diversamente rispetto al danzatore che ha davanti. BULLISMO NO! Alessandra non ha bullizzato nessuno”.

Come replicheranno Elena D’Amario e Lorella Cuccarini alle forti parole di Gheorghe Iancu?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare