Giacomo Czerny e Martina svelano:

NEWS

Giacomo Czerny e Martina svelano: “Abbiamo discusso per Temptation”

Andrea Sanna | 3 Giugno 2021

Giacomo Czerny Martina Grado Temptation Island Uomini e donne

Durante una live su Instagram Giacomo Czerny e Martina Grado hanno svelato di aver discusso a causa di Temptation, ma non solo!

Giacomo Czerny rivela un piccante aneddoto

La live si è fatta più interessante nel momento in cui Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno chiesto a Martina Grado cosa l’ha conquistata di Giacomo Czerny. L’ex corteggiatrice, senza troppi giri di parole, ha detto che ha pensato realmente appena ha visto le immagini del suo fidanzato:

«Lui mi fa sangue nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco».

A seguire anche l’ex tronista Giacomo Czerny ha detto qualcosa sulla sua dolce metà. A dire il vero lui ha raccontato di essere stato sempre molto attratto da lei. E a tal proposito ha rivelato un aneddoto riguardo una delle tante esterne con loro protagonisti:

«Se c’è stato un momento che ho avuto difficoltà fisiche in un’esterna? Ok lo dico, durante il bacio diciamo che ero ‘molto felice’ in certi punti. Ho detto a Martina che doveva andare via, perché non potevo alzarmi. Non riuscivo ad alzarmi altrimenti si sarebbe visto tutto. La situazione era proprio quella ci siamo capiti.(…)»

Per poi continuare Giacomo Czerny ha aggiunto:

«Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30».

< Indietro Successivo >